Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
gciraso
Due scatti recenti:

al termine di un concerto: Clicca per vedere gli allegati

in sala prove: Clicca per vedere gli allegati

Saluti

Giovanni
cuomonat
Belle foto ricordo-ricordo Pollice.gif .
E figlie so' piezz e' core.
alessandro.sentieri
Mi piace molto la seconda, anche se la persona sullo sfondo disturba un p�.
La prima per me � una bella foto-ricordo, ben realizzata ma nulla di pi� (ovviamente per te, trattandosi di tuo figlio, sar� magnifica wink.gif ). Mi sarebbe piaciuto vedere il ragazzo all'opera, concentrato sullo strumento, magari con un p� di mosso a rendere l'insieme dinamico, come nella foto di tua figlia.

Un saluto.-
gciraso
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 4 2007, 05:35 PM) *
La prima per me � una bella foto-ricordo, ben realizzata ma nulla di pi� (ovviamente per te, trattandosi di tuo figlio, sar� magnifica ....

Non � magnifica, � solo un bel ricordo. Circa una foto un po' pi� dinamica � difficile, perch� quando suona fa delle facce strane Qui sotto ad una audizione dell'inizio anno: Clicca per vedere gli allegati

Grazie dei commenti

Giovanni
alessandro.sentieri
QUOTE(gciraso @ Oct 4 2007, 05:50 PM) *
Non � magnifica, � solo un bel ricordo. Circa una foto un po' pi� dinamica � difficile, perch� quando suona fa delle facce strane Qui sotto ad una audizione dell'inizio anno: Clicca per vedere gli allegati

Grazie dei commenti

Giovanni

Questa, con un pelino di lavoro in pi� sulle curve per renderla meno grigia, mi piace mooooolto di pi� wink.gif
Claudio Orlando
Queste sono foto da custodire gelosamente nell'album dei pi� bei ricordi. Vanno ben al di l� del valore fotografico wink.gif
gciraso
QUOTE(alessandro.sentieri @ Oct 4 2007, 05:53 PM) *
Questa, con un pelino di lavoro in pi� sulle curve per renderla meno grigia, mi piace mooooolto di pi� wink.gif

Nuona versione: Clicca per vedere gli allegati

Giovanni

QUOTE(Claudio Orlando @ Oct 4 2007, 06:14 PM) *
Queste sono foto da custodire gelosamente nell'album dei pi� bei ricordi. Vanno ben al di l� del valore fotografico wink.gif

Non v'� dubbio, per� se fossero anche carine sarebbe meglio rolleyes.gif

Giovanni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.