QUOTE(lau_perinelli @ Oct 4 2007, 11:37 PM)

certo � che se ogni utente che posta 1 foto avesse l'intervento di Lambretta, Claudio Orlando , Marco Franceschini... se poi si pensa che qui la foto � di Gianni Zadra..
va beh
mi viene da pensare ma i comuni mortali che partecipano a fare a questo forum? eppure ne ho postate di foto brutte strane belle.. ma tutti questi commenti sul diframma sullo sfondo sulle persone dietro intorno sotto sopra...
mi sembra che qui gli ex NPU e i nuovi arrivi .. forse prossimi NPU (se no mi chiedo dopo la loro cancellazione molto tempo fa che son tornati a fare...) passino solo il tempo a chiacchierare tra di loro invece di partecipare al forum come si dovrebbe e come forse un giorno anni f� succedeva...
mi d� l'idea di un forum che peggiora che va morendo che miete le sue vittime e che pian piano scompare?
saluti a tutti visti e rivisti poi del resto tutti conosciuti di persona e un giorno stati forse pure amici... mah
Laura Perinelli
Gentilissima Laura, non pretendo certo che tu segua in modo acritico quel che succede ma prima di dire cose non vere dovresti documentarti meglio, non credi? In questa settimana avr� dato il mio parere su una foto, compatibilmente con il poco tempo a mia disposizione, soprattutto a persone che non conosco. Ho commentato due foto di Gianni solo perch� la discussione che ne � scaturita fra noi quattro ho pensato potesse essere utile a chi l'avesse per caso letta, magari anche a te

Se tu andassi in un Club di fotografi e trovassi a discuter fra loro tre pezzi da novanta (in senso fotografico) come Marco, Stefano e Gianni di fotografia (finalmente), non credi potresti imparare solo ascoltando, un sacco di cose? Io l'ho fatto molte volte e della fotografia mi sono fatto la mia idea, giusta o sbagliata che sia, devo ammettere che molte delle convinzioni che avevo le ho cambiate proprio discutendo con chi era migliore, pi� esperto di me.
mi sembra che qui gli ex NPU e i nuovi arrivi .. forse prossimi NPU (se no mi chiedo dopo la loro cancellazione molto tempo fa che son tornati a fare...) passino solo il tempo a chiacchierare tra di loro invece di partecipare al forum come si dovrebbe e come forse un giorno anni f� succedeva...
Forse non lo sai o non te ne sei accorta ma gli NPU, per fortuna loro e nostra, non esistono pi�. Alla tua richiesta seppur leggittima invece non rispondo semplicemente perch� non ti riguarda. Quel che succedeva anni fa lo so meglio di te, non perch� sia pi� intelligente ma solo perch� partecipo alle attivit� di Community dal 2001, ben prima probabilmente che tu conoscessi questo spazio. Ti d� solo un dato: Gianni aveva all'attivo prima della loro cancellazione, oltre 12000 (dodicimila) post in poco pi� di due anni. Lambretta, che si � cancellato una settiamna prima che lo facessi io (oltre un anno fa), oltre 10000(diecimila), non ti dico i miei e quelli di Marco perch� non lo so e non me lo ricordo ma dovremmo essere l�, e ti assicuro che nella maggior parte di esse non compariva la faccina sorridente o un semplice "mi piace", Quindi, te lo chiedo come favore personale se vorrai farmelo, lanciare accuse a casaccio credo non giovi a nessuno, tantomeno a te che mi sembra tenga a che questo spazio sia conservato e magari possiamo contribuire a migliorare, visto che margini di miglioramento ci sono sempre.
mi d� l'idea di un forum che peggiora che va morendo che miete le sue vittime e che pian piano scompare?
Magari a qualcuno sar� anche venuto in mente, magari a qualcuno sarebbe anche piaciuto, sta solo a noi, con il nostro comportamento giornaliero, con il nostro contributo, piccolo o grande non ha importanza, dimostrare che il forum Nital � vivo e vegeto e non teme qualche corrente d'aria. Lo sta a testimoniare un nuovo libro di "FOTOGRAFIE" che da esso � uscito proprio in questi giorni in cui sono state selezionate fotografie anche di una certa levatura, secondo me, tra 1500 (millecinquecento) file inviati. Non mi sembra proprio che si possa parlare di morte prossima ventura (peccato non c'� il TAG con le corna

)
Stammi bene.