per i commenti e anche per i vostri punti di vista sull'inquadratura: questo mi spinge a rifare altre versioni per vedere come vengono
QUOTE(Jashugan @ Oct 3 2007, 08:05 PM)

Un panorama che probabilmente dal vivo non mi avrebbe detto nulla... visto dalla tua fotocamera per� diventa splendido.
Si dal vivo non � un granch� ma per fortuna quella casetta sullo sfondo ha attirato l'attenzione...e poi l'ora e il cielo hanno fatto la loro parte
QUOTE(simbo74 @ Oct 3 2007, 08:10 PM)

Ti chiedo una cosa, il treppiedi... perch�? Con il 12-24 anche con tempi sfavorevoli il pericolo del mosso non ci dovrebbe essere.
Ciao ormai scatto quasi sempre i panorami col cavalletto: abitudine. Mi d� la certezza dell'inquadratura (in abbinamento ad una bolla livella) e in caso sia necessaria una doppia esposizione non mi faccio mancare nulla

. Infatti col grandangolo spinto � facilissimo incorrere in errori...non perdona...
QUOTE(_Lambretta_ @ Oct 3 2007, 08:35 PM)

Solo un appunto il titolo � sbagliato il binario � unico quindi al limite il titolo dovrebbe essere "Sul binario" in ossequio alla nota canzone triste e solitario...
Acc hai ragione, che sbadato!!
Un omaggio ad uno dei miei compagni di avventure (l'altro �
segramora, ottimo fotografo tralaltro!!). Questa per� a mano libera e iso alti...