Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Giallo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nikon D200
AFD Nikkor 85/1.4 (t.a.)

Buona luce
smile.gif
Paolo Inselvini
Bel colpo bravo Giallo!!
robydg
QUOTE(Paolillo82 @ Oct 1 2007, 01:11 PM) *
Bel colpo bravo Giallo!!

E sopratutto titolo azzeccatissimo Pollice.gif
ciao

Roberto
Giallo
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Nikon D200
70-200/2.8VR
Giallo

Leica Digilux 3
Vario elmarit 14-50

smile.gif
imeego
Espressione favolosa!
Una cromia "calda" che mi piace tantissimo...ed una sapiente lettura della luce.

Complimenti!
imeego
Notevole colpo d'occhio!
Bellissimi gli occhi di lei e l'espressione che ha suggerito un titolo indicatissimo!
La resa poi dell'85 � impressionante!!! Ottica che, sapientemente usata, rende alla grande!

Complimenti
Giacomo
Giallo
La resa dell'85 � fuori discussione.
Ecco un altro scatto a t.a. con allegato crop.
Ogni commento mi pare superfluo

IPB Immagine

Apro apro aproposito: questo � il "rumore" della D200 a 400ISO...

smile.gif

nicolamilani
Bellissime Giallo. Bellissima l'espressione della sposa nella prima.
Ciao.
imeego
QUOTE(Giallo @ Oct 1 2007, 01:34 PM) *
La resa dell'85 � fuori discussione.
Ecco un altro scatto a t.a. con allegato crop.
Ogni commento mi pare superfluo
...

Pollice.gif
Giallo
IPB Immagine

Nikon D200
Nikkor AFS G 70-200/2.8VR
nicolamilani
QUOTE(imeego @ Oct 1 2007, 01:28 PM) *
Espressione favolosa!
Una cromia "calda" che mi piace tantissimo...ed una sapiente lettura della luce.

Complimenti!

Quoto in pieno. guru.gif
Ciao.
valvax
guru.gif
bellissima
Antonio C.
Giallo,

in spirito di totale condivisione...
ti segnalo questo thread.
a meno che le cose nn siano cambiate nel frattempo, ma io nn lo so wink.gif
Antonio C.
grazie mod per la riunificazione
nonnoGG
QUOTE(Antonio C. @ Oct 1 2007, 02:22 PM) *
grazie mod per la riunificazione

Grazie a te per la segnalazione.
Giallo
Ah, chiedo scusa, non avevo visto quella discussione.
Va bene anche cos�, comunque.
Purtroppo, riunendo le discussioni, i commenti si sono affastellati in maniera un po' casuale, ma non importa.

smile.gif
nonnoGG
QUOTE(Giallo @ Oct 1 2007, 02:29 PM) *
Ah, chiedo scusa, non avevo visto quella discussione.
Va bene anche cos�, comunque.
Purtroppo, riunendo le discussioni, i commenti si sono affastellati in maniera un po' casuale, ma non importa.

smile.gif

Mi spiace Giallo, ma quando si unificano le discussioni il "sistema" inserisce i vari post in ordine strettamente cronologico.

Il mio suggerimento � di aprire un solo thread, postare la prima foto, attendere i commenti e cos� via con le altre foto.

Non posso astenermi dal complimentarmi per le superlative immagini, aggiungerei un B-R-A-V-O!

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

paco68
Santi numi questo 85/1,4........

rolleyes.gif
hausdorf79
QUOTE(Giallo @ Oct 1 2007, 01:02 PM) *
http://xs320.xs.to/xs320/07401/151200709CASSINE029.jpg

Nikon D200
AFD Nikkor 85/1.4 (t.a.)

Buona luce
smile.gif

L'85...1.4... rolleyes.gif
nicolasales

...in questo istante la sposa deve aver visto il tuo 85... messicano.gif

Rinnovati complimenti.

Nicola
specchiocchio
Complimenti per le foto! Nitidezza e colpo d'occhio davvero notevoli, ma spero che tu fossi il fotografo ufficiale e non un semplice invitato (con 85mm 70-200 vr d200 leica....e poi che altro???) biggrin.gif
-missing
La faccenda � un po' confusa. Comunque, con riferimento alla foto attualmente in cima: bellissima cattura di uno stato d'animo, il felice e quasi incredulo stordimento di chi inizia a realizzare di aver compiuto un passo importante, e molto impegnativo.
Pollice.gif
Giallo
QUOTE(specchiocchio @ Oct 1 2007, 03:32 PM) *
Complimenti per le foto! Nitidezza e colpo d'occhio davvero notevoli, ma spero che tu fossi il fotografo ufficiale e non un semplice invitato (con 85mm 70-200 vr d200 leica....e poi che altro???) biggrin.gif

Poca roba: due D200 con relativo BP200, 17-35/2.8, 28/1.4, 85/1.4, 70-200/2.8, SB600 pi� la piccola Digilux 3 col suo eccellente 14-50 per scatti meno impegnativi e formali durante il rinfresco.

Come al solito mi sono stressato, non mi sono goduto la festa ed ho perso due chili, giurando a me stesso che alla prossima cugina che mi chiede le foto avrei risposto di no.

Durante il rinfresco un'altra cugina mi ha fatto vedere un bell'anello di fidanzamento...

smile.gif
nonnoGG
QUOTE(Giallo @ Oct 1 2007, 04:05 PM) *
[...]

Durante il rinfresco un'altra cugina mi ha fatto vedere un bell'anello di fidanzamento...

smile.gif

Chiss� quanti volontari si offriranno come caddy-boy laugh.gif .

Ottimo servizio, mi prenoto per il 50� di matrimonio, fra 5 anni... intanto mando la sposina in cura alla Saratoga laugh.gif.

Salutoni .

nonnoGG, nikonista!

gechiet

Nikon D200
AFD Nikkor 85/1.4 (t.a.)

Buona luce
smile.gif

comlimenti per il bel servizio.
fra tutte quota questa

ciao

gennaro
Giallo
grazie a tutti
smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.