Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
salvuzzo
ho acquistato un hd portatile, mensionato nel titolo della discussione, presso una grande e conosciutissima catena (XX). nel cartoncino di descrizione del prodotto in negozio, alla voce marca c'era scritto sandisk, il commesso mi descriveva l'hd menzionando sandisk, in oltre ho appena controllato vecchie discussioni sul forum in cui gli autori dei post riportavano la dicitura:"sandisk vosonic.....".
ma vosonic e sandisk sono la stessa cosa?? hmmm.gif
a me non pare. purtroppo mi sono accorto dell'inghippo dopo l'acquisto. l'hd sembra veramente ok, ed � ci� che mi serviva, ma mi � stato fatto credere di comprare sandisk (quindi, dal mio punto di vista , garanzia di qualit� e affidabilit�) e non altre marche a me sconosciute.
grazie a quanti sapranno darmi chiarimenti
IwM202
QUOTE(salvuzzo @ Oct 1 2007, 01:01 AM) *
ho acquistato un hd portatile, mensionato nel titolo della discussione, presso una grande e conosciutissima catena (XX). nel cartoncino di descrizione del prodotto in negozio, alla voce marca c'era scritto sandisk, il commesso mi descriveva l'hd menzionando sandisk, in oltre ho appena controllato vecchie discussioni sul forum in cui gli autori dei post riportavano la dicitura:"sandisk vosonic.....".
a me non pare. purtroppo mi sono accorto dell'inghippo dopo l'acquisto. l'hd sembra veramente ok, ed � ci� che mi serviva, ma mi � stato fatto credere di comprare sandisk (quindi, dal mio punto di vista , garanzia di qualit� e affidabilit�) e non altre marche a me sconosciute.

Anche a me era stato presentato come derivato Sandisk...L'ho preso anch'io da una grossa catena diversa dalla tua per�...
Il prodotto � validissimo, ottima autonomia, sicuro 100% ed in pi� qualora l'ho ritenessi necessario puoi aprirlo e cambiargli hd.
Io cmq con il taglio da 40Gb mi trovo bene e lo uso anche come hd esterno al bisogno! Lettore di schede UDMA, che dire...Altro che fregatura! Lo trovo un ottimo prodotto...
salvuzzo
grazie! la tua risposta mi tranquillizza.
gige
QUOTE(salvuzzo @ Oct 1 2007, 01:01 AM) *

Stai tranquillo messicano.gif messicano.gif lo uso da pi� di un anno con un disco da 40Gb ed � veramente utile e funzionale. Pollice.gif Pollice.gif
cibgiu
Ciao,

nel dubbio puoi provare a restituirlo, molte grosse catene lo permettono.
Comunque l'importante � il disco che c'� dentro visto che i produttori sono sempre i soliti (se hai un pc usa msinfo32: Risorse di sistema -> Componenti -> Archiviazione -> Dischi)

Ciao, Giuseppe
salvuzzo
ho fatto diverse prove: ho scaricato un 20 giga e poi ho formattato, tutto per un paio di volte. insomma, ho preso un p� di confidenza con lo strumento...e sembra tutto ok, a parte un piccolo pasticcio iniziale con la formattazione. ma per fortuna ho capito il funzionamento e ho risolto. credo proprio di tenermelo, ma penso di andare a lamentarmi presso il punto vendita per la non veritiera descrizione del prodotto.
vi ringrazio per i chiarimenti grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.