Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Enrico66
avviando l' installazione di cs3 mi fa l'estrazione, mi apre la maschera dell'installatore e poi la maschera scompare... e non succede più niente.
Qualcuno potrebbe aiutarmi ?
Grazie cerotto.gif

andrea.cinalli
che sistema operativo hai? Se hai Windows il tuo pc ha i requisiti minimi? Se hai Mac sei aggiornato all'ultimo Tiger? Nelle istruzioni dell'installazione dovrebbe esserci la parte relativa alla risoluzione dei problemi.
nano70
Probabilmente il tuo PC non ha i requisiti di hardwere. E' successa la stessa cosa con un videgioco di ultima generazione che volevo installare, ma nonostante abbia un pentium IV da 2,5 GH arrivato ad un certo punto mi si piantava scompariva tutto e... più niente, proprio come te. dry.gif
P.S Mi sà che hai postato nella sezione sbagliata... wink.gif
Maurizio1966
QUOTE(nano70 @ Sep 28 2007, 01:01 AM) *
P.S Mi sà che hai postato nella sezione sbagliata... wink.gif

Hai ragione, mi sa che la sposteranno in bar, al limite in tecniche di fotoritocco o in Nikon Software, ma non ci azzecca molto nemmeno li.

Per funzionare serve avere almeno il sistema operativo Win XP Pro con SP2 o Vista, altrimenti subito dopo l'avvio si chiude.
Se invece ce l'hai, prova ad avviare direttamente la procedura di installazione dal setup contenuto nella directory Photoshop e non dall'autorun della schermata iniziale.

Con una versione vecchia avevo questo problema e per ovviare l'inconveniente installavo direttamente con il setup interno alla directory di photoshop funzionando benissimo.
Alessandro Castagnini
QUOTE(Maurizio1966 @ Sep 28 2007, 01:39 AM) *
Hai ragione, mi sa che la sposteranno in bar, al limite in tecniche di fotoritocco o in Nikon Software
...cut...

Terza buona! Andiamo in Software. smile.gif

Purtroppo non ho la CS3, quindi non ti posso aiutare, ma qui troverai certamente chi ti risolvera' il problema.

Ciao,
Alessandro.
ignazio
QUOTE(Enrico66 @ Sep 28 2007, 12:13 AM) *
avviando l' installazione di cs3 mi fa l'estrazione, mi apre la maschera dell'installatore e poi la maschera scompare... e non succede più niente.
Qualcuno potrebbe aiutarmi ?
Grazie cerotto.gif

Io ho avuto un problema simile, se non uguale! L'ho risolto operando in questo modo:

- Crea sul tuo HD una cartella (ad esempio sul desktop crea una cartella con nome CS3) e copia tutto il contenuto del tuo CD;

- Lancia adesso il setup non piu' dal CD, ma dalla cartella creata.

Prova!

Ciao, Ignazio.
Enrico66
QUOTE(ignazio @ Sep 28 2007, 07:53 AM) *
Io ho avuto un problema simile, se non uguale! L'ho risolto operando in questo modo:

- Crea sul tuo HD una cartella (ad esempio sul desktop crea una cartella con nome CS3) e copia tutto il contenuto del tuo CD;

- Lancia adesso il setup non piu' dal CD, ma dalla cartella creata.

Prova!

Ciao, Ignazio.

Ho provato anche questo, ma niente da fare! il S.O. è windows XP Prof.
grazie lo stesso
alfamatrix
Hai provato disabilitando eventuali antivirus/firewall.....
jeepero
Ciao All,
puoi provare in questa maniera, cosa poi utile anche a tutti coloro che hanno Vista.

Vai sull'icona setup e fai tasto destro, scegli proprietà....

Nel tab compatibilità, ci sono varie voci, tu seleziona la voce esegui il programma in modalità compatibile: e al di sotto selezioni windows xp, in basso poi seleziona esegui come amministratore.

Molti programmi fanno questo giochetto, fammi sapere se hai risolto, oppure postami la tua configurazione del pc (processore e memoria) in modo da trovare qualche altra soluzione.

Marco
andrea.cinalli
ma come hardware come sei messo?

queste sono le caratteristiche minime che dovrebbe avere un pc per far girare CS3:

- Processore Intel® Pentium® 4 (processore a 2 GHz per DV, processore a 3,4 GHz per HDV), Intel Centrino®, Intel Xeon®, (processori dual a 2,8 GHz per HD) oppure processore Intel Core™ Duo (o compatibile); per i sistemi AMD è necessario un processore compatibile con SSE2

-Microsoft® Windows® XP Professional o Home Edition con Service Pack 2 oppure Windows Vista™ Home Premium, Business, Ultimate o Enterprise (certificato per le versioni a 32 bit)

- 1 GB di RAM per DV; 2 GB di RAM per HDV e HD

- 10 GB di spazio disponibile su disco rigido (durante l'installazione è necessario ulteriore spazio disponibile)

comunque sul sito di Adobe mi ricordo che quando installai la Beta su Mac c'era la possibilità di scaricare una patch per chi aveva problemi di installazione. Dai un'occhiata sul sito Adobe e prova a vedere se c'è qualcosa.
alfamatrix
QUOTE(andrea.cinalli @ Sep 28 2007, 03:04 PM) *
....10 GB di spazio disponibile su disco rigido (durante l'installazione è necessario ulteriore spazio disponibile)....

Scusate l'OT....
Ma non sono un po' troppi 10gb di spazio disponibile? Cosa ci installera' in tutto quello spazio???
Nickel
sul sito Adobe c'è la descrizione di un'evenienza che sembrerebbe simile a quanto ti succede, si consiglia innanzitutto di disinstallare flash player 8, quindi di cancellare ogni traccia di cartelle di CS3 in Programmi e...ma ti lascio il link così puoi vedere nel dettaglio

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.