Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
lunarossa1
Ragazzi oggi sono stato a Sorrento dove si è sposato un amico. è un luogo pieno di turisti e molto ambito da coppie di sposi per le cerimonie.
non ho potuto fare a meno di notare le attrezzature dei vari matrimonialisti.
c'era un grande parco a strapiombo sul mare e almeno (le ho contate ) una ventina di coppie di sposi.
tutti con d200 e impugnatura verticale, ma dico tutti. alcuni di essi montavano il 17 55 e molti il 18 200.
non pensavo che nikon fosse presente in maniera così preponderante in un settore per per quanto non sempre di livello elevato è composto pur sempre da gente che lavora e deve presentare un buon servizio almeno dal punto di vista della qualità.
la d200 è stata bistrattata in tutti i modi in questo forum, ma come si spiega un successo del genere?
a quanto pare tanti hanno oggi una gran fiducia nella d200 e in particolare del marchio nikon.
Nickel
non mi stupisco affatto, di pro che si affidano alla d200 ce n'è una marea, in ambiti diversi
lucaste
perchè chi criticava la d200 o non ce l'aveva o non la sapeva usare.
tosk
io di matrimoni ne vedo parecchi, ma la media è ancora a favore della C.
tra gli amatori invece non posso fare a meno di notare che la C è sparita, la D40 ha spazzato via la concorrenza (non che io ne sia un difensore..)
alcarbo
Tosk cosa è la C ?
(con il tuo avatar ho sempre pensato che fossi una donna, pure bella... con tutto il rispetto)
gciraso
QUOTE(alcarbo @ Sep 28 2007, 07:30 AM) *
Tosk cosa è la C ?

Canon. Non è una parolaccia, è una solida realtà industriale e fa pure buoni prodotti.

Saluti

Giovanni
_Mauro_
Appena alcune settimane fa ho, insieme ad altri, immortalato un matrimonio con la D200, il 18-200 e il 12-24... ho fatto oltre 500 foto e la maggior parte sono uscite davvero molto bene... peccato che, al momento, non ne possa postare nemmeno una... magari, con l'autorizzazione degli interessati, tra qualche settimana...

ciao

Mauro
FALCON200
QUOTE(alcarbo @ Sep 28 2007, 07:30 AM) *
Tosk cosa è la C ?
(con il tuo avatar ho sempre pensato che fossi una donna, pure bella... con tutto il rispetto)

Azz.... Alfredo !
non conoscevi il mitico Fabio
???
la bella in famiglia è Tasenka.... rolleyes.gif
ciao
M.

Luix90
QUOTE(cane3 @ Sep 27 2007, 08:21 PM) *
Ragazzi oggi sono stato a Sorrento dove si è sposato un amico. è un luogo pieno di turisti e molto ambito da coppie di sposi per le cerimonie.
non ho potuto fare a meno di notare le attrezzature dei vari matrimonialisti.
c'era un grande parco a strapiombo sul mare e almeno (le ho contate ) una ventina di coppie di sposi.
tutti con d200 e impugnatura verticale, ma dico tutti. alcuni di essi montavano il 17 55 e molti il 18 200.
non pensavo che nikon fosse presente in maniera così preponderante in un settore per per quanto non sempre di livello elevato è composto pur sempre da gente che lavora e deve presentare un buon servizio almeno dal punto di vista della qualità.
la d200 è stata bistrattata in tutti i modi in questo forum, ma come si spiega un successo del genere?
a quanto pare tanti hanno oggi una gran fiducia nella d200 e in particolare del marchio nikon.

Ho fotografato una coppia di sposi in quel parco a Sorrento 15giorni fa io D2x e D200 ma ti assicuro che la maggior parte dei colleghi incontrati avevano tutti la MarkII e la 5D , ma a noi non interessa !!!
Gipsy
QUOTE(lucaste @ Sep 28 2007, 01:01 AM) *

La d200 logora chi non ce l'ha! (per la verità e per motivi diversi anche la 5d... rolleyes.gif )
Renzo74
QUOTE(lucaste @ Sep 28 2007, 01:01 AM) *

Pollice.gif Pollice.gif
ecco, io lo scriverei nella homepage del forum, una volta per tutte!
tosk
QUOTE(gciraso @ Sep 28 2007, 08:40 AM) *
Canon. Non è una parolaccia, è una solida realtà industriale e fa pure buoni prodotti.

Saluti

Giovanni

Mai detto il contrario, solo non mi piace parlare della concorrenza, in generale
Ho spesso intrattenuto ottime conversazioni con C-sti, tanto per dire che non sono prevenuto
comunque anche oggi in aeroporto, i turisti arrivano quasi in totalità con D40
ciao
luxferronis
Ciao,
adesso vorrei porvi un altro dubbio:casa ne pensate della D50?
Io ce l'ho da quando e' uscita e ne sono totalmente soddisfatto
Ciao
Andrea Moro
QUOTE(lux0303 @ Sep 30 2007, 03:03 PM) *
Ciao,
adesso vorrei porvi un altro dubbio:casa ne pensate della D50?
Io ce l'ho da quando e' uscita e ne sono totalmente soddisfatto
Ciao

Io l'ho usata per un anno, totale 12000 scatti, e mi ci sono trovato eccezionalmente bene. Ottima qualità d'immagine e un'ottimo comportamento anche in situazioni difficili, nonostante umidità, alte temperature e l'assenza di tropicalizzazione. Siccome era di mio padre quando ho preso la mia ho optato per la D200 perché è molto più completa come settaggi e migliore come costruzione, velocità operativa ed ergonomia.
luxferronis
QUOTE(Andrea Moro @ Sep 30 2007, 03:12 PM) *
Io l'ho usata per un anno, totale 12000 scatti, e mi ci sono trovato eccezionalmente bene. Ottima qualità d'immagine e un'ottimo comportamento anche in situazioni difficili, nonostante umidità, alte temperature e l'assenza di tropicalizzazione. Siccome era di mio padre quando ho preso la mia ho optato per la D200 perché è molto più completa come settaggi e migliore come costruzione, velocità operativa ed ergonomia.

grazie per la risposta.
LUCA
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.