Salve a tutti, sarei intenzionato ad acquistare un flash per la D40, ed escludendo l' SB400 perchè piccolo la scelta cade su SB600 o SB800, vista la poca differenza di prezzo mi orienterei sull' 800, premesso ciò, non sò se dai vari post ho capito esattamente qual'è il limite di questo flash applicato alla D40 o meglio il limite della macchina nei confronti del flash, vi espongo alcuni quesiti sperando che magari mi aiutate a chiarirmi la confusione mentale:
MONTATO SU SLITTA:
Posso sfruttare tutte le funzionalità del flash, ed impostando SB 800 in commander posso comandare eventualmente anche altri flash in i-TTL compreso SB 600 ... GIUSTO?
MONTATO SU SUPPORTO STACCATO DA D40:
Impostato su SU4 il lampo del flash della D40 comanda l'800, ma in manuale, mentre con l'apposito cavo avrei anche la funzione i-TTL ed eventualmente impostando l'800 in commander (ovviamente collegato con cavo) potrei comandare altri flash in i-TTL .... GIUSTO!?
Impostato in SU4 il lampo del flash della D40 partecia all'esposizione, mentre l'800 come commander posso decidere io se farlo partecipare .... GIUSTO!?
Scusate per le domande, ma purtroppo non trovo molti riferimenti sull' accoppiata SB800 - D40
Grazie
Claudio