Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
Darren
mi sembra assurdo non poter nuovamente trasferire le foto precedentemente scaricate nel pc alla macchina digitale...

in pratica se scarico le foto e poi voglio mostrarle in giro dal display della macchina fotografica non posso farlo sono costretto a far venire le persone a casa o a mandare pesantissime mail...

c'è quelche modo per poter reimmettere le foto nella macchina fotografica o non è proprio possibile? hmmm.gif

Grazie,
Darren
raben
Con un lettore di card e con un semplice copia/incolla, la cosa e' fattibile smile.gif

Antonio C.
In generale, le foto modificate a pc non sono più visualizzabili sul display della macchina.
ea00220
Per poterle rivedere, dopo averle modificate, c'è un programmino apposito, si chiama TVwriter, funziona bene, ma è a pagamento. mad.gif
Per ulteriori approfondimenti ecco il link al trhead dove si parla del problema.
http://www.nital.it/forum/index.php?act=ST&f=2&t=5379

Saluti

Pietro
praticus
QUOTE (Darren @ Aug 12 2004, 10:58 AM)
mi sembra assurdo non poter nuovamente trasferire le foto precedentemente scaricate nel pc alla macchina digitale...

in pratica se scarico le foto e poi voglio mostrarle in giro dal display della macchina fotografica non posso farlo sono costretto a far venire le persone a casa o a mandare pesantissime mail...

c'è quelche modo per poter reimmettere le foto nella macchina fotografica o non è proprio possibile? hmmm.gif

Grazie,
Darren

....anziché mandare e-mail perché non pensi ad uno spazio web? Lampadina.gif

ormai molti provider regalano decine di mega....per le Fotocamera.gif

Ciao brindisi.gif
germinal27
con le CF usando un prog di fotoritocco Nikon o PS nn ci sono problemi Pollice.gif wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.