Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Pier Giacomo
Non riesco ad installarlo!
Il programma di installazione elabora fino quasi alla fine ma poi si blocca.
Arrestatolo manualmente (taskmanager) trovo il programma e la sua icona installati ma cliccando non parte!
Ho visto che questo problema � gi� stato sollevato sul forum di dpreview e non sono ancora state trovate soluzioni.
Io ho Windows XP Pro SP2 ma anche utenti con Vista non riescono ad installarlo.
Vedo, per ora, che nessuno ha segnalato su questo forum queste difficolt�.
Qualche suggerimento?
Grazie
Pier Giacomo
mirko_nk
mi � capitato anche a me... prova a reinstllarlo sopra. texano.gif
Pier Giacomo
Provato anche con log-in di utente diverso, sempre con diritti di amministratore,ma nulla da fare!
Il programma sembra installato (Icone e cartella con files) ma non parte!
Grazie
Pier Giacomo
gaetano.lau
Confermo: sul mio vecchio PC con Windows xp professional, l'installazione si blocca proprio alla fine (ed ho provato a reinstallarlo tre volte, anche riavviando).
Sul MacBookPro con Tiger, manco a dirlo, nessun problema.

Saluti.

Gaetano Laureanti
Skylight
Ciao, nessun problema con XP Pro e SP1.

Forse un antivirus che blocca o corrompe l'installazione?
Falcon58
Ciao,

con Xp SP2 nessun problema; mi sorge per� un dubbio, prima che finisca l'installazione vera e propria (che comunque � abbastanza lunga) il programma deve installare le VisualC++, visto che prima di quest'ultima utility sembra che l'installazione sia gia terminata, non � che per caso siate usciti dall'installazione del programma prima che fosse terminato il tutto? (l'icona del programma appare sul desktop gia prima dell'installazione delle Visual C++, ma ovviamente cliccandoci sopra il programma non parte e da un messaggio d'errore).

Luciano
gianpiero.lui
QUOTE(Falcon58 @ Sep 27 2007, 12:57 AM) *
Ciao,
mi sorge per� un dubbio, prima che finisca l'installazione vera e propria (che comunque � abbastanza lunga) il programma deve installare le VisualC++, visto che prima di quest'ultima utility sembra che l'installazione sia gia terminata, non � che per caso siate usciti dall'installazione del programma prima che fosse terminato il tutto? (l'icona del programma appare sul desktop gia prima dell'installazione delle Visual C++, ma ovviamente cliccandoci sopra il programma non parte e da un messaggio d'errore).

Luciano

quoto per riportare la mia esperienza: come gi� ho detto in altro thread, il mio PC ci ha messo una eternit� ma � andato tutto a buon fine.
ciao
Lumeo
QUOTE(Pier Giacomo @ Sep 21 2007, 10:51 AM) *
Non riesco ad installarlo!
Il programma di installazione elabora fino quasi alla fine ma poi si blocca.
Arrestatolo manualmente (taskmanager) trovo il programma e la sua icona installati ma cliccando non parte!
Ho visto che questo problema � gi� stato sollevato sul forum di dpreview e non sono ancora state trovate soluzioni.
Io ho Windows XP Pro SP2 ma anche utenti con Vista non riescono ad installarlo.
Vedo, per ora, che nessuno ha segnalato su questo forum queste difficolt�.
Qualche suggerimento?
Grazie
Pier Giacomo

hmmm.gif La stessa identica cosa... ci ho gi� rinunciato da un pezzo mad.gif
Franco_
QUOTE(Falcon58 @ Sep 27 2007, 12:57 AM) *
Ciao,

con Xp SP2 nessun problema; mi sorge per� un dubbio, prima che finisca l'installazione vera e propria (che comunque � abbastanza lunga) il programma deve installare le VisualC++, visto che prima di quest'ultima utility sembra che l'installazione sia gia terminata, non � che per caso siate usciti dall'installazione del programma prima che fosse terminato il tutto? (l'icona del programma appare sul desktop gia prima dell'installazione delle Visual C++, ma ovviamente cliccandoci sopra il programma non parte e da un messaggio d'errore).

Luciano

Confermo.
Al momento dell'installazione delle VisualC++ il cursore dell'avanzamento non si muove, tanto che ero tentato di terminare l'installazione; fortuna ho desistito: dopo un p� l'installazione � terminata e tutto ha funzionato correttamente.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.