laurikkio
Sep 19 2007, 09:44 AM
Ciao a tutti!
Volevo chiedervi un aiuto molto urgente per domani!
Una mia cara amica si sposa domani e mi ha chiesto di farle qualche scatto durante il rito e poi in seguito alla cena...
Io ho riscontrato qualche problema ora con la mia D50 (in poche parole inquadro e vedo sfocato, provo a scattare con autofocus e la foto viene a fuoco, ma ci� mi crea non pochi problemi).
Chiedo a qualcuno che sia libero per domani (sarebbe alle 15 in centro, via corte d'appello) se pu� darmi una mano...
La mia amica non � assolutamente esigente... e io non vorrei comunque deluderla il giorno del suo matrimonio!!
Vi prego aiutatemi!!!
Grazie
Laura
lupo75
Sep 19 2007, 09:48 AM
Provato il controllo delle diottrie?
Ciao Marco
Ps mi sa che verrai spostato....
Antonio C.
Sep 19 2007, 09:49 AM
laura, la d50 ha la regolazione delle diottrie sull'oculare, mi pare. Dovrebbe esserci una levetta a dx. prova a spostarla, penso si sia inavvertitamente mossa (se ho ben capito il problema).
ciao!
laurikkio
Sep 19 2007, 09:53 AM
provo a controllare...comunque se ci fosse qualcuno che mi potesse dare una mano per domani sarebbe di grande aiuto!!
maxiclimb
Sep 19 2007, 10:04 AM
Lauretta, forse ce la faccio a fare un salto sul posto per darti una mano, ma per ora non posso garantirti nulla (dipende dal lavoro purtroppo...)
Ti mando un MP.
In ogni caso controlla la regolazione delle diottrie come ti hanno detto, � probabile che il problema sia quello.
laurikkio
Sep 19 2007, 10:08 AM
ok!!

a te, a simone, che mi ha risposto via mp e gli altri....spero veramente di riuscire a non deluderla...
laurikkio
Sep 19 2007, 12:07 PM
niente da fare, la d50 non ne vuole sapere proprio nulla!!
Un giorno la porto in via Tabacchi per l'assistenza

.
Rimane il fatto che io domani non so come fare!!
HELP ME!!
BressonSte
Sep 19 2007, 12:16 PM
trova qualcuno che ti impresti una macchina :-)
laurikkio
Sep 19 2007, 12:33 PM
Forse qualcuno sarebbe disposto a lasciarmi la sua D70, devo concordare per riuscire ad andare a prenderla...
Per� avrei davvero bisogno di qualcuno che mi aiuti nel caso in cui non riuscissi ad averla in prestito, poi nel caso avessi problemi ecc....
Un supporto... sarebbe davvero gradito...
Laura
laurikkio
Sep 19 2007, 12:39 PM
Ragazzi io ora sono molto impegnata....devo uscire di corsa...
chiedo gentilmente a _Simone_ e maxiclimb che hanno il mio numero di cell di darlo a chi volesse darmi una zampa!!
Grazie mille!!!
Laura
PS: per evitare incomprensioni...l'aiuto sarebbe solo per quanto riguarda il rito, quindi solo alle 15 (o un attimino prima) in via corte d'appello.
maxiclimb
Sep 19 2007, 03:00 PM
Laura, nel MP ti sei dimenticata di scrivermi il tuo cellulare!
laurikkio
Sep 20 2007, 12:28 AM
testa completamente su di un altro pianeta scusatemi!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.