Riporto a galla questo thread, come mia ultima azione all'interno del forum Nital, così che qualcuno possa, se vuole, rendersi conto di ciò che sta avvenendo.
Questo thread, nato per complimentarsi con Marco Negri, ha portato alla sospensione di Fabio (kurtz)
..."fino a buone nuove". Ossia fino a che Fabio non si penta di ciò che ha scritto...
Ha portato inoltre alla sospensione di Davide e se ho ben capito di Matteo.
E' stato minacciato Roberto (robyt) sventolandogli, davanti al naso, la sua ...fedina penale.
Le motivazioni? ...Basta leggere per capire la futilità.
Per contro, altri utenti sono in piena euforia da post nonostante gli attacchi e le offese portate alla mia persona.
Tutto normale. ...Tutto a posto. ...Nemmeno un richiamo? ...Che strano!
Gianni Zadra mi ha recentemente accusato pubblicamente di far parte di un
gruppetto coordinato che avrebbe avuto, immagino, la fantomatica, quanto assurda, finalità di escluderlo dalla Community...
Mi piacerebbe che qualcuno riuscisse a scovare una sola parola, da me scritta in Rete, che possa suffragare anche lontanamente, quest'assurdità.
Come ampiamente previsto, ed in anticipo rispetto alle mie aspettative, vi è stato il
Grande Rientro. ...Non solo il suo.
Ovvio: Quasi tutti i componenti del ...
gruppetto coordinato sono fuori gioco. Chi volontariamente, chi gentilmente accompagnato verso la porta d'uscita.
Non posso non pensare che non vi sia la
sposorizzazione dell'Amministrazione.
Sensazione suffragata anche dal fatto che mi è stato inibito l'uso del Messenger. Chissà perché?
Ebbene sì: Non posso utilizzare gli MP.
Se tento di accedere ai Messaggi Privati, leggo:
"Non sei abilitato ad utilizzare il Messenger del forum".
Mi sarebbe piaciuto conoscerne il motivo, ma non ha più alcuna importanza.
Voglio evitare di avere la tentazione di scrivere ancora. Quindi terminato questo intervento, passerò una volta per tutte alla de-registrazione.
De-rigistrazione già annunciata, ma la telefonata di un amico mi aveva fatto desistere.
Per la cronaca, l'amico di cui sopra è componente del fotoclub "I Campanili", tanto per far capire che nulla ho contro quel fotoclub. Ma questa è un'altra storia.
Bene ragazzi, ...Un abbraccio a tutti dal vostro ...ludofox
guest ...
P.S.
Immagino vi sia la possibilità che questo mio messaggio, o l'intero thread venga rimosso. Non lo saprò, visto che non potrò più accedere al "Sushi Bar", ...Va bene lo stesso.
Perdona, Marco, l'eccesso di OT.