Ho sempre viaggiato in camper...
e per un camperista il viaggio fino a nordkapp è il massimo che si possa desiderare..
siamo partiti io ed un mio amico dalla provincia di chieti8in quanto a distanza ti freghiamo..eheheh)
passati per austria germania danimarca..ponte fino alla svezia...tutta la svezia.golfo di botnia...finlandia e norvegia...e il mitico nordkapp!ritorno..tutta norvegia fino ad oslo...e poi ritorno per lo stesso percorso quasi dell' andata...
io sono stato nel 2001..spero di tornare il più presto possibile..
ecco una foto del geyranger e una di nordkapp
(purtoppo anche io a quei tempi avevo una compattina analogica di marca diversa)

P.S. ricordi i conigli bianchi che saltavanoe correvano nel piazzale di nordkapp?
un saluto
Alex
QUOTE(ash @ Sep 19 2007, 09:28 AM)

ecco, altra conferma! credo proprio che si tratti di geiranger...
io sono stato 3 anni fa, abbiamo fatto un lombardia-nordkapp-lombardia passando anke da finlandia svezia e danimarca tutto in macchina molto molto bello.. ripartirei al volo...

alex, l'hai fatto col postale? mi ispira tantissimo... next time che riesco ad andare pensavo di andarci in inverno con l'hurtigruten ...

ti allego un paio di foto ch eho fatto nel fiordo di geiranger... ai tempi, maledizione, avevo solo una compattina....e.... ehmmm.... nemmeno di mamma nikon... :|
Clicca per vedere gli allegatiClicca per vedere gli allegati