Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
bisco
Sono 2 mesi che ho una d80 e purtroppo dopo 1250 scatti mi ritrovo a mandarla in assistenza probabilmente! unsure.gif
Imposto il bip e la luce autofocus ma non danno cenni di vita...solo in program funzionano! mad.gif
C'è qualche speranza oltre alla spedizione in assistenza? Se a qualcuno è già capitato mi potrebbe essere di grande aiuto! smile.gif
_andrew_
Sei sicuro che la macchina non sia impostata su AF-C? In questo caso bip e lucetta autofocus non funzionano....
bisco
QUOTE(mrDre @ Sep 14 2007, 08:10 PM) *
Sei sicuro che la macchina non sia impostata su AF-C? In questo caso bip e lucetta autofocus non funzionano....

ohmy.gif Come non detto...era impostata su AF-C accidentalmente visto che la uso sempre in AF-S!
Per pigrizia ho preferito descrivere il problema in questo forum pittosto che leggere il libretto! laugh.gif grazie.gif
_andrew_
QUOTE(bisco @ Sep 14 2007, 08:45 PM) *
ohmy.gif Come non detto...era impostata su AF-C accidentalmente visto che la uso sempre in AF-S!
Per pigrizia ho preferito descrivere il problema in questo forum pittosto che leggere il libretto! laugh.gif grazie.gif

Vabbè, per questa volta sei perdonato Police.gif ...diciamo che non verrai fustigato in sala sushi! biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.