Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
mrcrowley
Ragazzi,
fate una buona azione e ritagliatevi un posto in paradiso!!
Causa proiezione immagini vacanze in giappone , cerco un immagine con un aereo della JAL che decolla!
Qualcuno sarebbe cosi buono e magnanimo da farmi dono di un jpg di codesta immagine?

Offresi bevuta...

baci e abbracci a tutti..
sangria
io sul web ho trovato questa

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

però è piccolina e con scarsa risoluzione

spero che ti possa servire
Franco_
Vedo che non sono stato il solo ad avere questa idea smile.gif .

In attesa di immagini migliori puoi dare un'occhiata qui; sono file tra i 130K e i 200K, ma gli aerei non sono in fase di decollo...

In fase di decollo ho trovato questa (ma la risoluzione è veramente bassa)
gengyster
www.jetphotos.net, c'è anche un motore di ricerca che ti permette di specificare la compagnia ed il modello, prova a dare un'occhiata...
ea00220
QUOTE(gengyster @ Sep 13 2007, 03:23 PM) *
www.jetphotos.net, c'è anche un motore di ricerca che ti permette di specificare la compagnia ed il modello, prova a dare un'occhiata...

Le foto di jetphotos, come quelle di altri siti specializzati sono protette da copyright e hanno un bel watermark che le rende inutilizzabili.

@mrcrowley
Senza cercare in siti specializzati, prova a ravanare qui, sono certo che troverai quello che cerchi e basterà un PM all'autore per avere l'autorizzazione ad usare l'immagine. Almeno penso... unsure.gif

Saluti

Pietro
Franco_
Molto interessante il sito suggerito; c'è veramente di tutto.

C'è una cosa che non ho capito Emiliano: a cosa ti servono le foto ? Se ne hai bisogno solo per inserirle in apertura di proiezioni personali dove mostrare agli amici gli scatti del viaggio in Giappone non credo avrai problemi con il copyright...

P.S. Scusa Pietro, ma dov'è il watermark ? Sto forse diventando cieco ? A parte la striscia nera con il copyright in basso non vedo nient'altro... o ho rimediato la sola foto senza watermark ?
maurizio angelin
Guarda qui:

http://www.airliners.net/search/photo.sear...inct_entry=true

wink.gif

... e non fermarti alla prima pagina.
Ciao

Maurizio

P.S. OK per la bevuta. Il posto in Paradiso già ce l'ho (guarda il cognome)
mrcrowley
RAgazzi Grazie veramente a tutti!!
Ho di che infarcire la mia proiezione!

Tranquilli la proiezione è a mio uso esclusivo trattandosi delle foto delle vacanze in giappone di quest'estate!

Arigato gozai masu a tutti :-D
ea00220
QUOTE(Franco_ @ Sep 13 2007, 06:13 PM) *
P.S. Scusa Pietro, ma dov'è il watermark ? Sto forse diventando cieco ? A parte la striscia nera con il copyright in basso non vedo nient'altro... o ho rimediato la sola foto senza watermark ?

Nel sito citato, cioè Jetphotos.net, quasi tutte le immagini hanno il watermark, altri siti come airlineners.net, invece, usano una piccola banda nera con il copyright. Rimane il fatto che tutte le foto reperibili in questi siti sono protette... rolleyes.gif

Saluti

Pietro
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.