Carlo79
Sep 11 2007, 01:05 PM
Ciao a tutti, vecchi e nuovi amici...
ritorno dopo un marea di tempo su questo forum che tanto mi ha dato sia in termini di gioie per il tempo libero sia per l' appoggio morale ricevuto nei momenti un pò più difficili che ho vissuto!
Ma la vita purtroppo mi ha riservato altro e mi sono trovato costretto ad abbandonare (mio malgrado) drasticamente il forum. Superato lo scoglio della laurea e del famoso ultimo esame che non riuscivo a superare, la vita mi ha riservato un dispiacere ben più grande e inguaribile!
Dopo una triste e lunga sofferenza un mese fa si è spento mio padre, in un momento in cui avevo bisogno di sicurezza e della sua figura mi ha lasciato per assistermi dall'alto per la costruzione del mio futuro!
Non voglio annoiarVi ulteriormente, voglio solo mandarvi un forte abbraccio a tutti, anche a coloro che non mi conoscono!
Vi ricordo sempre con piacere e mai potrò dimenticare quello che avete fatto per me in più di un' occasione!
Ciao Amici!
PAS
Sep 11 2007, 01:09 PM
QUOTE(Carlo79 @ Sep 11 2007, 02:05 PM)

....
per assistermi dall'alto per la costruzione del mio futuro!
...
E così sarà Carlo!
Un abbraccio
Manuela Innocenti
Un abbraccio forte a te da parte mia.
Fabio Pianigiani
Un abbraccio ...
photoflavio
Sep 11 2007, 01:11 PM
Beh... in circostanze simili è difficile trovare parole adeguate.
Posso solo esprimerti un sincero ed affettuoso "in bocca al lupo per tutto" nella speranza che da ora in avanti le cose possano prendere una direzione diversa e mostrarti i lati migliori della vita.
Ciao

Flavio
giancarlopaglia
Sep 11 2007, 01:12 PM
Difficile trovare parole di conforto in queste occasioni.
Quando ci vengono a mancare gli affetti più cari,ci rendiamo conto della loro importanza nella nostra vita.
Ti faccio le mie condoglianze,Carlo.
Ma soprattutto,coraggio.
E bentornato sul forum.
Come hai detto quì hai degli amici che,anche se solo virtualmente,ti saranno vicini.
Un caro saluto.
Giancarlo.
Andrea Lapi
Sep 11 2007, 01:13 PM
Un abbraccio forte forte, virtuale, e la speranza di poterti incontrare di nuovo... prima o poi!
Un supersalutone!!!!!!!!!!!!!!!!
ros62
Sep 11 2007, 01:21 PM
Carletto, sono passati parecchi mesi dall'ultima volta che ci siamo sentiti, mi rattrista sapere dei momenti tristi che hai attraversato, colgo l'occasione per porgere le mie condoglianze per la morte di tuo padre nella speranza che la vita possa tornare a sorriderti al più presto.
Un abbbraccio
Saro
stefanocucco
Sep 11 2007, 01:20 PM
ciao e un forte abbraccio anche da parte mia...
P.S.
per via dell'ultimo esame so cosa intendi.. un bello scoglio da superare
zico53
Sep 11 2007, 01:24 PM
Carletto, è un immenso piacere rileggerti.
Mi dispiace tanto per le prove che la vita ti ha riservato, ma tu sei forte e te la caverai alla Grande. Tieni duro amico mio, che dopo spunta il sole!
tonino_cola
Sep 11 2007, 01:28 PM
Carlo, fatti forza, capisco perfettemente il tuo dolore e la disperazione (anche mia moglie convive con una brutta malattia da piu' di tre anni).
Coraggio.......ti sono molto vicino.
Tonino
cratty
Sep 11 2007, 01:31 PM
Ciao Carletto,
le parole in questi casi dicono e aiutano forse meno di un forte abbraccio (anche se virtuale).
Come dice Valerio, stai tranquillo quello che tuo padre doveva darti lo porti dentro.
Dove andrai tu ... ci sarà anche lui.
Un abbraccio
Stefano
Franco_
Sep 11 2007, 01:37 PM
Ciao Carlo, anche se non ti conosco ti sono vicino.
Ti auguro con tutto il cuore che il futuro ti regali tutte le gioie che fin'ora non hai avuto.
Franco
fabryxx
Sep 11 2007, 01:40 PM
Forza Carlo, dopo le nubi ritorna il sereno, così va la vita, un forte abbraccio
dario-
Sep 11 2007, 01:46 PM
Ciao Carlo, non ti conosco personalmente, ma ti esprimo il mio cordoglio e la massima solidarietà

Coraggio e resta se puoi con noi.
Dario
vecchiobart
Sep 11 2007, 01:54 PM
Contentissimo di rileggerti Carlo e molto triste invece per quello che ti è successo,ti faccio le mie piu sentite condoglianze.
Spero di rivederti in "Nel regno degli animali" quanto prima e non abbatterti,daresti un dolore a tuo padre che dall'alto continua a seguirti.
Un abbraccio
Antonio
Negativodigitale
Sep 11 2007, 02:34 PM
Ciao Carlo,
non ti conosco personalmente anche se il tuo avatar mi è familiare.
Ho letto le tue righe. La vita è meravigliosa e crudele, sempre.
Se questo Forum ti può essere di aiuto ... beh, siamo qua, a disposizione.
Un abbraccio!
Paolo
_Led_
Sep 11 2007, 02:59 PM
Ciao Carletto, è un vero dispiacere per me rileggerti in circostanze così tristi.
Ti faccio le mie condoglianze e spero di rincontrarti in giorni per te più sereni.
Marco.
lucaoms
Sep 11 2007, 04:18 PM
un abbraccio carlo....
dopo la tempesta esce sempre il sole, e come dici tu io sono un convintissimo sostenitore del...mi guarda e mi protegge dall'alto
non credo esistano parole adeguate ad una cosi' triste evenienza, non vedere tutto nero, a cominciare da quante testimonianze affettuose ti ha riservato la ns community
luca
Mauro Villa
Sep 11 2007, 04:46 PM
Un abbraccio fortissimo Carlo.
Rudi75
Sep 11 2007, 04:47 PM
Mi dispiace per tuo padre Carlo, ti mando un calorosissimo saluto, nella speranza di rivederci od almeno rileggerci ogni tanto qui sul forum
Nicola Verardo
Sep 11 2007, 04:51 PM
ciao carlo ti ricordo con piacere e devo dire che i tuoi interventi e la tua simpatia ci son mancati ... non ci son parole per quello che ti è capitato ... ti posso solo dire che ti capisco (purtroppo) ..
Però se questo forum e gli amici che hai, ti possono in qualche maniera distrarre e farti pensare ad altro NOI SIAMO QUI !!
un abbraccio
Gennaro Ciavarella
Sep 11 2007, 05:18 PM
Ciao Carlo, mi spiace tanto sentirti in un momento così sono certo che il tuo spirito ed il ricordo di tuo padre sapranno darti quello che ora ti manca, da parte mia la speranza di rileggerti e di rivederti presto
Gennaro
robyt
Sep 11 2007, 06:21 PM
Ciao Carlo,
nonostante la dolorosa circostanza sono contento di rileggerti.
Un caro abbraccio.
Roberto
franco49
Sep 11 2007, 06:38 PM
Ciao Carlo
un abbraccio forte forte e...su con la vita
ciao franco
Skylight
Sep 11 2007, 06:51 PM
Un messagio triste ma allo stesso tempo pieno di vita e di voglia di andare avanti.
É un piacere ritrovarti sul forum.
Ti faccio le mie condoglianze.
Mauro.
almafer
Sep 11 2007, 07:01 PM
un abbraccio anche da parte mia e un grande in bocca al lupo per il futuro, so bene cosa vuol dire perdere il proprio padre potendo solo assistere
Mauro
joezan
Sep 11 2007, 07:41 PM
Sentite e sincere condoglianze.
Corrado
brusa69
Sep 11 2007, 08:09 PM
Ciao Carlo,
sono felice di rileggerti anche se purtroppo ci porti una cattiva notizia.
Condoglianze e in bocca al lupo per il tuo futuro!
stella.degli.angeli
Sep 11 2007, 09:16 PM
Bentornato Carlo !
ti abbraccio
ros63
Sep 11 2007, 09:30 PM
ciao carletto sai che ti sono vicino mi dispiace tanto per tuo padre ti abbraccio forte a presto rosario
Gipsy
Sep 12 2007, 12:21 AM
Ciao Carlo, condoglianze. Tuo padre sarà con te nel tuo cammino futuro.
Giuseppe
gigiodvd
Sep 12 2007, 12:23 AM
non ti conosco, non importa. è lodevole la tua capacità di confidarci i tuoi più cari affetti.
hai un nuovo amico.
un caro saluto
gigiodvd
Brunosereni
Sep 12 2007, 12:42 AM
Carlo che dire,
purtroppo è la vita e ci sono passato anch'io e sono davvero brutti momenti.
Comunque è bello rivederti
Bruno
salvatore_
Sep 12 2007, 01:36 AM
Ciao Carlo,
ti capisco. Per identica esperienza vissuta
non più di qualche anno addietro, stessa figura.
Ho condiviso con te bellissime giornate all'insegna
della fotografia, dell'amiciza e dello stare bene insieme.
E penso che, come punto di partenza, tu debba scegliere
proprio i tuoi amici, le tue passioni, le cose che ti fanno stare
bene ... e sarà che ti conosco, sarà che mi sei simpaticissimo,
sarà che di te ho sempre un piacevolissimo ricordo ...
posso permettermi di dire che si è stati assai bene insieme ...
quindi ... tocca a te, sai come e dove.
Ti saluto con un "a presto",
ne sono sicuro ...
danielsann
Sep 12 2007, 07:35 AM
Ciao ....
forse ci siamo incrociati poche volte qui sul forum....
Mi spiace molto per quello che ti e' successo, ti capisco benissimo, anche io l'anno scorso ho perso mia madre.
...perdere un genitore e' il piu' grande dolore che un essere umano possa sopportare.
Inizialmente tutto ti sembrera' difficile, tutto insuperabile, incomprensioni in famiglia, e quant'altro ....
...ma la vita e' come un treno senza stazioni, corre corre e non si ferma mai.
Esci di casa, non ti chiudere in te stesso, stai con gli amici piu' cari e se e' il caso piangi, e' uno degli sfoghi migliori.
...un consiglio, l'amore, l'affetto e l'unione, sono i migliori alleati per rientrare in carreggiata, in famiglia state uniti come non mai ....
Sii forte ...
Un abbraccio
Daniele ....#
gandalef
Sep 12 2007, 08:01 AM
Ciao Carlo, un forte abbraccio anche da parte mia.
sergiobutta
Sep 12 2007, 09:04 AM
Spero che la mia telefonata della scorsa sentimana possa aver contribuito a questa tua "ricomparsa", raccendendo in te la voglia di partecipare ancora, da protagonista, a questa nostra Community. Spero anche di vederti a fine mese, perchè noi tutti tuoi amici vogliamo farti sentire da vicino il nostro affetto e la nostra stima. Tu sai cosa fare.