cigriffo
Aug 6 2004, 01:40 PM
ciao, volevo aggiornare la mia d70 con garanzia nital, ma l'aggiornamento mi ha portato sul sito nikon.com, dove richiede il login, io glie l'ho dato ( quello che uso qui) ma niente
potete dirmi dove sbaglio per favore?
emmeclaudio
Aug 6 2004, 01:43 PM
Devi fare una nuova registrazione.... purtroppo i centri nikon non sono collegati.
Buona fortuna.
P.S. Navigando per il forum puoi leggere degli altri 3D che spiegano in italiano (nel caso tu abbia difficoltà con l'inglese) le procedure per aggiornare la tua macchina.
In bocca al lupo
cigriffo
Aug 6 2004, 01:44 PM
crepi
ci provo
ciao
elwood67
Aug 6 2004, 01:45 PM
Ciao, in effetti devi registrarti di nuovo; cmq se ti riferisci all'aggiornamento del firmware prima di iniziare leggiti questo post:
Da leggere: Agg. Firmware D2H e D70 perchè anche se l'operazione è molto semplice ci sono un paio di cosette non scontate (tipo che non puoi usare i MD ma solo una CF e che devi aggiornare UN solo file alla volta)
ciaociao
Stefano
cigriffo
Aug 6 2004, 02:12 PM
io l'ho aggiornata
mi confermate per favore?
se verifico il firmware, mi dice:
a=1.01
b=1.02
è aggiornato?
ciao
fratnike
Aug 6 2004, 02:33 PM
Buone foto con l'ultimo firmware.
Enrico
Giuseppe Maio
Aug 6 2004, 04:19 PM
QUOTE (cm77 @ Aug 6 2004, 01:43 PM) |
.... purtroppo i centri nikon non sono collegati... |
Le ristrettive leggi sulla privacy,
non consentono l'interscambio di dbase su distinti server.
Sorry,
Giuseppe Maio
www.nital.it
fratnike
Aug 6 2004, 05:23 PM
QUOTE (Giuseppe Maio @ Aug 6 2004, 05:19 PM) |
Le ristrettive leggi sulla privacy, non consentono l'interscambio di dbase su distinti server. |
Si può provare a chiedere a Rodotà se ci fa lui un mirror. Benedetti politici, e quando ci riprendono per città non usano nemmeno la D70, li ho visti con delle Olympus!!
Enrico
Dorikus
Aug 6 2004, 06:12 PM
QUOTE |
Giuseppe Maio Inviato il Aug 6 2004, 05:19 PM -------------------------------------------------------------------------------- Le ristrettive leggi sulla privacy,
Sorry,
Giuseppe Maio www.nital.it |
Saluti
Fabio
meteorite
Aug 8 2004, 04:54 PM
QUOTE (Giuseppe Maio @ Aug 6 2004, 04:19 PM) |
QUOTE (cm77 @ Aug 6 2004, 01:43 PM) | .... purtroppo i centri nikon non sono collegati... |
Le ristrettive leggi sulla privacy,
Sorry,
Giuseppe Maio www.nital.it |
Non vedo comunque dove stà il problema. La Nital è NIKON !!!
perchè quindi non inserire gli aggiornamenti direttamente sul sito della Nital ed evitare così di dover fare nuove registrazioni, spesso difficoltose a causa della lingua ? Non credo che sia una cosa impossibile da fare. Direttamente dall'area clienti, con il nome utente e la password con cui ci siamo registrati al forum Nital. Pensateci !!!! Sarebbe la soluzione ideale.
Buone ferie.
tutto giusto e tutto tecnicamente possibile, ma Nital non è Nikon.....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.