Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
joshid
Questa sezione mi mende un po' di soggezione messicano.gif ...qui ho visto racconti di viaggio...bellissimi.

Io senza pretese condivido alcuni scatti fatti a Berlino.

un saluto,
daniele.

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
muimax

eccomi ciao Daniele, molto belle le tue foto, soprattutto la seconda e la quarta della prima serie per l'ottimo taglio e colore, l'ultima volta che sono stato a berlino � stato 10 anni fa, sar� cambiata immagino, che mi dici del nuovo quartiere progettato dal nostro Renzo Piano ?

Ciao e buone foto, Max
ash
ciao! molto belle quelle della 1a serie....
la 2a nn le vedo.... � un problema mio ?
joshid
max, ash grazie per i commenti! smile.gif

@ash hai ragione...non riesco a vederle neanche io...le posto di nuovo.

@max che dirti?Ci sono stato per la prima volta a fine agosto e me ne sono innamorato! L'ho girata quasi tutta a piedi...km e km di storia...km e km di brividi al pensiero di quello che accadeva l� poco pi� di 20 anni fa...i miei ricordi sono a colori ma sbiaditi...avevo poco pi� di 10 anni...quando vidi al TG la caduta del muro.

Tornando al 2007 la citt� � ancora tutta un cantiere ma comunque fantastica! E' incredibile quello che sono riusciti a fare in poco pi� di 20 anni.

Sono stato nel grattacielo progettatto da Renzo Piano, con l'ascensore pi� veloce d'Europa...24 piani in meno di 20 s...8m/s. blink.gif

La nuova area prosegue con il Quartier DaimlerChrysler (ma guarda!?!...stipendiano anche me biggrin.gif ) formato da strutture in vetro che si alternano a strutture in muratura circondato dalla parte interna da un laghetto che gira tutto intorno e dall'altra da un'ampia zona verde.

Comunque io non sono molto bravo a descrivere...quindi ti posso dire...TORNACI... smile.gif ne vale la pena. Poi se � anche Dicembre...ancora meglio...dicono che le luci abbondano e i mercatini riempiono la citt�.

Riprovo con la seconda serie:

Potsdamer Platz

Friedrichstra�e

Brandenburger tor

Reichstag

All around him

Charlottenburg

Inside the AD

ciao,
daniele.
Giacomo.B
Complimenti, le tue foto mi piacciono un sacco hai veramente realizzato un bel reportage.. Pollice.gif Pollice.gif

Saluti

Giacomo
joshid
QUOTE(Giacomo.B @ Sep 11 2007, 06:13 PM) *
Complimenti, le tue foto mi piacciono un sacco hai veramente realizzato un bel reportage.. Pollice.gif Pollice.gif

Saluti

Giacomo

Giacomo, grazie per essere passato di qui e per il commento. smile.gif

ciao,
daniele.

QUOTE(muimax @ Sep 11 2007, 04:20 PM) *
...

che mi dici del nuovo quartiere progettato dal nostro Renzo Piano ?
Ciao e buone foto, Max

Max, tra le foto cestinate ho trovato questo scorcio dei tre grattacieli...a Potsdamer Platz il centrale � quello che di Renzo Piano. Visitabile al 24� e 25� piano con l'ascensore pi� veloce o una delle pi� vloci d'Europa.

Clicca per vedere gli allegati

Aggiugno ancora qualche scatto:

Ancora Charlottenburg

Monumento all'olocausto

Potsdamer Platz

On the Moon

Con la testa...tra le nuvole tongue.gif

un saluto,
daniele.
pete
Complimenti, molto belle. Le mie preferite: quella della luna e quella dell'olocausto
joshid
Pete grazie per il commento wink.gif

un saluto,
daniele.
salvatore_p.
Complimenti,le tue foto mi piacciono molto...
Salvatore
nicolamilani
Molto belle, mi hanno colpito soprattutto le ultime due della prima serie e poi "Inside the AD": veramente simpatica! Bravo.
Ciao.
albertofurlan
Complimenti per le foto, peccato non averle viste prima, altrimenti sabato al circolo, ti avrei fatto i complimenti di persona wink.gif
mrcrowley
Belle tutte Daniele , in particolare mi piacciono le prime 3 della prima serie!
joshid
QUOTE(milingo69 @ Sep 16 2007, 08:47 PM) *
Complimenti,le tue foto mi piacciono molto...
Salvatore

Grazie per il commento Salvatore wink.gif

QUOTE(nicolamilani @ Sep 16 2007, 09:38 PM) *
Molto belle, mi hanno colpito soprattutto le ultime due della prima serie e poi "Inside the AD": veramente simpatica! Bravo.
Ciao.

Ciao Nicola, Inside the AD in pratica � nata passeggiando lungo una via...piano piano vediamo sempre pi� cose insolite...fino a renderci conto che stavano girando uno spot pubblicitario. tongue.gif

QUOTE(Alberto(71) @ Sep 17 2007, 01:52 PM) *
Complimenti per le foto, peccato non averle viste prima, altrimenti sabato al circolo, ti avrei fatto i complimenti di persona

Figurati Alberto, non c'� problema...e poi c'� sempre sabato prossimo! laugh.gif Comunque grazie wink.gif

QUOTE(mrcrowley @ Sep 17 2007, 02:08 PM) *
Belle tutte Daniele , in particolare mi piacciono le prime 3 della prima serie!

Ciao mrcrowley, giuro che ho capito chi sei...ma mi sfugge il nome hmmm.gif (spero solo di aver capito bene..altrimenti doppia figuraccia)

Grazie per avermi fatto visita.

Grazie a tutti per i commenti e per essere passati da queste parti.

Un saluto,
daniele.
robyt
QUOTE(petite.peste @ Sep 9 2007, 11:50 PM) *
Questa sezione mi mende un po' di soggezione messicano.gif ...qui ho visto racconti di viaggio...bellissimi.......
Ti assicuro che questo reportage non sfigura di certo. smile.gif

Si notano la cura e la ricerca nel taglio, nelle inquadrature e nei particolari.
Bel lavoro.
joshid
QUOTE(robyt @ Sep 18 2007, 10:45 AM) *
Ti assicuro che questo reportage non sfigura di certo. smile.gif

grazie.gif ! robyt guru.gif veramente troppo buono!

Si notano la cura e la ricerca nel taglio, nelle inquadrature e nei particolari.
Bel lavoro.

Ancora grazie! Appena scattate le avrei cestinate tutte. blink.gif

un saluto,
.daniele.
raffaele tedesco
Mi piacciono moltissimo!!!
Walter_83
Complimenti sono immagini molto buone! smile.gif
bug004
belle....veramente belle!
mi sa che per� ti tocca ritornarci per provare l'85 1,8..... messicano.gif
joshid
Raffaele, Walter, Bug!! Grazie...grazie per essere passati di qui...e grazie per i commenti.

ciao,
.daniele.
Gennaro Ciavarella
veramente niente male, bravo laugh.gif
aleinad81
Berlino... wub.gif
Mi hai fatto venire voglia di tornarci!!!!! tongue.gif
Complimenti per tutte le foto (particolarmente belle Potsdamer Platz e Charlottenburg)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pollice.gif
dario-
Complimenti per il bellissimo reportage daniele, Berlino � tra le mie citt� preferite. Devo dire se affrontata nel verso giusto regala all'occhio curioso del fotografo spunti magnifici.
A me piacciono soprattutto quelle della prima serie, ma anche le altre sono splendide.

Complimenti e bravo wink.gif

Dario
joshid
QUOTE(gciavarella @ Sep 25 2007, 12:46 PM) *
veramente niente male, bravo

QUOTE(aleinad81 @ Sep 25 2007, 03:31 PM) *
Berlino...
Mi hai fatto venire voglia di tornarci!!!!!
Complimenti per tutte le foto (particolarmente belle Potsdamer Platz e Charlottenburg)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pollice.gif

QUOTE(dario- @ Oct 1 2007, 11:05 AM) *
Complimenti per il bellissimo reportage daniele, Berlino � tra le mie citt� preferite. Devo dire se affrontata nel verso giusto regala all'occhio curioso del fotografo spunti magnifici.
A me piacciono soprattutto quelle della prima serie, ma anche le altre sono splendide.

Complimenti e bravo

Dario

Rimango sempre sorpreso quando trovo...ancora una volta un messaggio in questo post... wink.gif

I commenti di aleinad non valgono... laugh.gif era con me...e ha tante foto che per� vuole tenere tutte per se.

ciao,
daniele.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.