Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
leo95
Ricomincia la Scuola .......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Prendiamola su bene .......

(foto da Venerdì Repubblica)
zico53
Magari non proprio così biggrin.gif
Troppo simpatica!
alcarbo
(Come ho già detto per le ferie)
il modo migliore per non soffrire il rientro a scuola e di non fare mai vacanze !!!!
Hispanico7
QUOTE(leo95 @ Sep 9 2007, 07:42 AM) *
Ricomincia la Scuola .......

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Prendiamola su bene .......

Non ti preoccupare Leo... a scuola mia non siamo come quel bambino che urla... SIAMO PEGGIO ph34r.gif
BressonSte
QUOTE(alcarbo @ Sep 9 2007, 03:13 PM) *
(Come ho già detto per le ferie)
il modo migliore per non soffrire il rientro a scuola e di non fare mai vacanze !!!!

dici?!?
come la mettiamo che l'11 ho un esame ...il 24 riinizio le lezioni ....
non ho fatto di vacanze quest'anno e.....ho una voglai matta di andare al mare a prendermi il soleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

...e infatti dò l'esame e cerco di scappare da qualche parte in vacanza !!!!!!

anke perhcè poi riprende lavoro, univ, allenamenti.....
per questo....non credo alla tua teoria :-P
Simone Cesana
bello...beh non poi così tanto, l'ultimo primo giorno di scuola...
ho iniziato la quinta, vedremo di farla andare bene!

ciao
simone cesana
stephen
scuola?cos'è? messicano.gif

_Mauro_
QUOTE(stephen @ Sep 10 2007, 04:19 PM) *
scuola?cos'è? messicano.gif

si mangia?

M
nembo51
Già, ricomincia la scuola; le vacanze son proprio finite!!!! Che tristezza. Ciao, gpaolo
Alessio Manes
Ho appena iniziato l'università.. speriamo bene.
Alessio
Andrea Moro
QUOTE(Alessio Manes @ Oct 6 2007, 11:32 AM) *
Ho appena iniziato l'università.. speriamo bene.
Alessio

Vai tra, se riesci a viverla bene (creandoti un gruppo di amici/colleghi e studiando a tempo debito) troverai un posto decisamente migliore delle superiori! Io l'ho appena finita e ho un bel ricordo, invece le superiori le ho odiate (classe di rompiballe, tranne poche eccezioni)... smile.gif
Alessio Manes
QUOTE(Andrea Moro @ Oct 6 2007, 11:45 AM) *
Vai tra, se riesci a viverla bene (creandoti un gruppo di amici/colleghi e studiando a tempo debito) troverai un posto decisamente migliore delle superiori! Io l'ho appena finita e ho un bel ricordo, invece le superiori le ho odiate (classe di rompiballe, tranne poche eccezioni)... smile.gif

Beh ti credo! Tu sei Lombardo, sarai quasi sicuramente di Milano. Oppure avrai frequentato le Università di Milano. Adoro la Lombardia e sto pensando di trasferirmi li.
Qui a Roma è tutto noioso; beh oddio c'è molto da fare ma non posso continuare a viviere qui. Stavo pensando di venire a studiare a Milano ma mi costava troppo. Forse verrò a fare la specializzazione ma se riesco a trovare qualche stage o una sottospecie di Erasmus che mi permette di venire a studiare a Milano senza troppi costi verrò di corsa!

Alessio
leo95
E' il colmo.
E' finita la scuola e ieri mattina mi hanno telefonato a casa (mi ero dimenticato...... e così le ho prese su da mia madre) per ricordarmi che è cominciato un corso supplementare di inglese.
E' finita la scuola e devo continuare a andare a scuola.Ma è solo per una settimana.
ANTERIORECHIUSO
Pensa che quando finirai la scuola definitivamente, starai a casa 2/3 settimane ad Agosto.

A meno che ti faccia mantenere! laugh.gif
clicknik
Studiate studiate, qualsiasi cosa ma studiate.
Che la miglior possibilità di avere un futuro, soprattutto nei prossimi decenni, mi sa proprio che sarà quella della "conoscenza".

(Per carità, si può anche non studiare e senza faticare sperare di essere presi al Grande Fratello: ma direi, a giudicare dal rapporto tra i candidati e gli scritturati, che la probabilità di sfondare sia piuttosto bassa...). biggrin.gif

alcarbo
QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Jun 10 2008, 09:40 AM) *
Pensa che quando finirai la scuola definitivamente, starai a casa 2/3 settimane ad Agosto.

Beato te ! Io sono secoli.... decenni..... lustri... vari anni ... che non faccio più di 2-3 giorni di ferie.
Per scelta mia. In ferie mi annoio. Mi diverto a lavorare. E' come un gioco. Parlo seriamente.
E' una vera fortuna.

QUOTE(ANTERIORECHIUSO @ Jun 10 2008, 09:40 AM) *
A meno che ti faccia mantenere! laugh.gif

Non se ne parla neanche ! Sarà lui che dovrà mantenere me con i miei vizi (fotografici)!!!!!

QUOTE(campinot @ Jun 10 2008, 01:41 PM) *
Studiate studiate, qualsiasi cosa ma studiate.
Che la miglior possibilità di avere un futuro, soprattutto nei prossimi decenni, mi sa proprio che sarà quella della "conoscenza".

(Per carità, si può anche non studiare e senza faticare sperare di essere presi al Grande Fratello: ma direi, a giudicare dal rapporto tra i candidati e gli scritturati, che la probabilità di sfondare sia piuttosto bassa...). biggrin.gif

Studiare fa bene alla mente e allo spirito, ma non mi pare che oggi sia il migliore investimento per trovare lavoro.
gciraso
QUOTE(alcarbo @ Jun 10 2008, 04:29 PM) *
.........
Studiare fa bene alla mente e allo spirito, ma non mi pare che oggi sia il migliore investimento per trovare lavoro.

E' sempre il miglior investimento per trovare lavoro. Certo che bisogna studiare BENE rolleyes.gif

Giovanni
stb-5000
QUOTE(gciraso @ Jun 10 2008, 04:44 PM) *
E' sempre il miglior investimento per trovare lavoro. Certo che bisogna studiare BENE rolleyes.gif

Giovanni

Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.