Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
marco.pesa
Scatto al "volo" risalendo le scale...

IPB Immagine

D50+28mm f2.8
kogaku
...sarebbe stata notevole se non fossero state tagliate le persone sull'angolo in basso a destra...
marco.pesa
E si, purtroppo nel frangente non ho notato il taglio...
simone_chiari
una curiosit� ma x fare queste foto puntate la fotocamera a "caso" e scattate oppure componete l'inquadratura normalmente?

ciao
Simone
ValerioMusi
Marco gran bel taglio,molto originale..
Trovo buona pure la conversione BN...

@Simone Di solito,almeno per quel che mi riguarda,quando faccio un inquadratura del genere e voluta,credo che valga la solita cosa per Marco...

Valerio
marco.pesa
QUOTE(simone_chiari @ Sep 10 2007, 11:15 AM) *
una curiosit� ma x fare queste foto puntate la fotocamera a "caso" e scattate oppure componete l'inquadratura normalmente?

ciao
Simone

La si compone, all'inizio volevo far combaciare il nastro della scala mobile con la digonale scattando in verticale poi nel mentre ho cambiato idea , forse "distratto" dalla ragazza che avevo davanti rolleyes.gif peccato averle mozzato la testa...
simone_chiari
quindi hai scattato con l'occhio nel mirino..... io le poche volte che ho provato questi scatti ho messo il 24 mm e utilizzato l'iperfocale e facendo il vago scattavo cercando di non farmi scoprire. inutile dire che i risultati definirli penosi � poco messicano.gif messicano.gif

ciao
Simone
pistol-alex
A me, come ti ho gi� espresso di persona, piace molto. Piace sia la composizione sia la conversione b/w, rende molto.

Il fatto della tipa in bnasso tagliata ceste, almeno la parte migliore l'hai presa.... laugh.gif

Posta anche l'altra che hai fatto, nn ricordo se a Vienna o Monaco, con la metro che sta arrivando, bellissima!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.