Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Jambo
Un ciao a tutti. Chi mi può dare qualche dritta su un software che mi consenta di eseguire stampe con misure che possa determinarle io (sempre dentro l'A4). Spesso devo stampare per portafotografie con misure più disparate, ma i software dati in dotazione alle stampanti consentono di stampare con misure ben definite e non modificabili.
Grazie.
robyt
Ritengo sia molto più semplice ridimensionare l'immagine al formato voluto tramite il software che viene utilizzato per gestire le immagini e poi darlo in pasto alla stampante senza ulteriori interventi.
Mirto Luigi
QUOTE(Jambo @ Sep 7 2007, 08:02 PM) *
Un ciao a tutti. Chi mi può dare qualche dritta su un software che mi consenta di eseguire stampe con misure che possa determinarle io (sempre dentro l'A4). Spesso devo stampare per portafotografie con misure più disparate, ma i software dati in dotazione alle stampanti consentono di stampare con misure ben definite e non modificabili.
Grazie.

Guarda che qualsiasi marca di stampante ti da la possibilità di stampare il formato che vuoi con la funsione "impostazione personali formato di stampa"
Io uso Epson e tutte le volte che mi serve un formato in particolare lo regolo in questa maniera:
1) apro le proprietà della stampante;
2) preferenze di stampa;
3) scelgo opzione "Carta";
4) vado in "Formato Carta";
5) scelgo "Definito dall'Utente";
6) quì scelgo il formato che mi interessa in lunghezza e larghezza.
Salute Gigi
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.