Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Viaggi
pquadrini
Ecco le mie ultime foto inserite nel mio sito di un bellissimo viaggio fatto ad Agosto nel Vietnam.
Come al solito sono tante (tantissime) ma è sufficente vedere le prime per farsi un'idea del paese.

prima parte foto Vietnam

e per chi non ne ha avuto abbastanza......

seconda parte foto Vietnam

Ciao
PQ
salvatore_p.
Ciao ho avuto tempo di vedere solo la prima parte perchè mi tocca andare a lavorare,ma quando torno mi guardo anche la seconda,non temere...foto molto belle e intense per un gran bel viaggio sicuramente...mi è venuta voglia di partire...
Ciao Salvatore
Mark87
Ciao, ho visto sia la prima parte che la seconda, dato che non sono riuscito a resistere dalla voglia di vedere le tue foto! A dire la verità ho visto parte del sito, quasi tutti i viaggi che hai fatto!!! Ho potuto vedere tantissime parti del mondo che forse non potrò mai vedere rolleyes.gif

I ritratti del Vietnam sono davvero bellissimi e per curiosità vorrei sapere che ottica hai usato
Davvero tante le foto emozionanti e devo complimentarmi anche per il sito, a partire dalla home page davvero originalissima e molto molto bella, continuando con la pagina di apertura delle varie sezioni, davvero piacevole cliccare sui vari paesi e trovare tante belle foto !! biggrin.gif

Complimenti per tutto !!!

Ciao e buona giornata

Marco
pquadrini
QUOTE(Mark87 @ Sep 7 2007, 02:16 PM) *
Ciao, ho visto sia la prima parte che la seconda, dato che non sono riuscito a resistere dalla voglia di vedere le tue foto! A dire la verità ho visto parte del sito, quasi tutti i viaggi che hai fatto!!! Ho potuto vedere tantissime parti del mondo che forse non potrò mai vedere rolleyes.gif

I ritratti del Vietnam sono davvero bellissimi e per curiosità vorrei sapere che ottica hai usato
Davvero tante le foto emozionanti e devo complimentarmi anche per il sito, a partire dalla home page davvero originalissima e molto molto bella, continuando con la pagina di apertura delle varie sezioni, davvero piacevole cliccare sui vari paesi e trovare tante belle foto !! biggrin.gif

Complimenti per tutto !!!

Ciao e buona giornata

Marco

grazie dei complimenti.
le ottiche usate sono:
  • 17-35mm f/2.8D ED-IF AF-S
  • 70-200mm f/2.8G ED-IF AF-S VR

ciao
PQ
IgorDR
Complimenti per le foto.
Le ho guardate con molto piacere, poiché sono anch'io appena tornato da un mese in Vietnam... solo che ci metterò molto tempo a postprodurre tutte le fto che ho fatto.
Abbiamo molti soggetti in comune, abbiamo fatto persino la stessa foto a My Son dove ho piazzato la testa dietro alla statua decapitata!
franco49
Ciao Paolo
ho visto le foto e sono bellissime.
Ber colori belle inquadrature e sopratutto un gran bel verde (sembra la fuji 100 di molti anni fa)
veramente belli anche i ritratti, deve essere bello fotografare senza il problema della provaci.

bravissimo

ciao franco
PAS
Molto belle le foto con alcune veramente eccellenti.
Meriterebbero di essere inserite in un racconto-reportage di viaggio
Giacomo.B
Complimenti sia per il Viaggio che il Reportage con delle foto veramente molto belle...Bravo! Pollice.gif

Saluti

Giacomo
zico53
Premetto che ho visto solo la prima parte, ma resto stupefatto dalla bellezza di queste foto; ce ne fosse una così così, niente tutte perfette tutte bellissime! A questo punto mi riprometto di andare a guardare tutto il sito, se tanto mi da tanto.....
pquadrini
QUOTE(zico53 @ Sep 7 2007, 06:22 PM) *
Premetto che ho visto solo la prima parte, ma resto stupefatto dalla bellezza di queste foto; ce ne fosse una così così, niente tutte perfette tutte bellissime! A questo punto mi riprometto di andare a guardare tutto il sito, se tanto mi da tanto.....

Vi ringrazio tanto per i complimenti, la mia passione è grande e appena posso cerco di fare qualche scatto.

Di commenti nelle foto, come già detto in altri post, sono un po' avaro ma prima o poi qualche didascalia la metterò. smile.gif

ciao
PQ
Negativodigitale
Complimenti, ci sono delle ottime foto, in particolare i ritratti.
Visitando il tuo sito ho visto altri ottimi scatti a giro per il mondo.

Ciao! Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.