Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
trecar
Ho acquistato un Flash SB-800 usato senza manuale qualcuno pu� aiutarmi a reperire tale manuale anche in formato elettronico in italiano ? Grazie
monteoro
Purtroppo non esistono manuali in italiano se non quelli cartacei inclusi nelle confezioni "Nital".
Se il tuo SB800 � Nital puoi richiedere il manuale rivolgendoti al servizio clienti.
Ciao, Franco
nonnoGG
Caro Claudio,

come ti ho gi� anticipato in PM, ci� che prometti sopra (anche senza fini di lucro) non � etico, non � lecito, e non � assolutamente opportuno nei confronti del distributore ufficiale Nikon che ci ospita .

Mi auguro che tu ed il richiedente ne vogliate comprendere le motivazioni, prima fra tutte il rispetto dell'avvertenza riportata nell'ultima di copertina del Manuale stesso, laddove specifica che :
... per la riproduzione, totale o parziale, [...], � necessaria l'autorizzazione scritta della Nikon Corporation .

Affettuosamente, come sempre .

nonnoGG

PS: chiudo la discussione rammentando che attraverso il sito europeo � possibile richiedere direttamente alla casa madre il manuale ... atteniamoci alle procedure "normali", grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.