Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Pagine: 1, 2
robyt
si va beh..... con qualche piccolo lavoretto torna come nuova.... tongue.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

p.s. - alla guida c'ero io...... e sono molto contento di esser qui a raccontarlo. wink.gif .....mi dovrete sopportare ancora smile.gif
Antonio C.
kilometri? biggrin.gif
dario-
ohmy.gif Urka che botta!!!! Beh ti � andata bene ... spero tutto Pollice.gif comunque. Ma la dinamica?

Un caro saluto wink.gif
Gianluca Cecere
quante volte ti ho detto che dalla discoteca devi uscire sobrio!
biggrin.gif
cuomonat
Impressionante... spero che nessuno si sia fatto male.

Forse vendendola potresti ancora racimolare qualcosa per prenotare la D300... messicano.gif
_Simone_
prova con Photoshop ! magari torna a posto ! smile.gif
lieto di averti ancora tra noi
Negativodigitale
Via Roberto,
un ci far stare in pensiero ... che c'inventi? unsure.gif

Ciao! Paolo
Paolo Inselvini
Azz... cosa diavolo ti � successo??? Spero almeno la magra consolazione che non sia colpa tua rolleyes.gif
matteoganora
Tranqui che nostro Robyt � un po acciaccato ma tutto intero... Pollice.gif

Per� � bello sapere che oltre ai manichini c'� qualche volontario che fa i crash test dal vivo! laugh.gif
salvatore_p.
Le macchine si aggiustano se � possibile,si ricomprano,l'importante � sempre poterlo raccontare...se possibile illesi... messicano.gif
Ciao Salvatore
PAS
Bella botta Roberto, un cero di ringraziamento mi sembra d�obbligo.

Spero che questo non ti impedisca la rimpatriata a Venafro.
lupo75
Urca robyt! cerotto.gif

Mi spiace per l'accaduto!

Ciao Marco
Francesco Martini
...Acccc....che botta!!!!!!... unsure.gif .....E adesso come fai a venire a Venafro....che li manca anche una ruota????? unsure.gif ......
L'importante e' che non ti sei fatto male....le auto...si ricomprarno....Ma..poi...non la volevi cambiare????? laugh.gif
Ci racconti come e' anadata???????
ANTENORE
Taglio della foto non mi piace inoltre la carrozzeria e il vetro � in parte bruciato...da cestinare insomma! laugh.gif
Si scherza naturalmente! Tutto apposto si? Vuoi un testimone! Beh io c'ero e ho visto tutto! messicano.gif

Saluti, Matteo
maxiclimb
QUOTE(dario- @ Sep 7 2007, 11:00 AM) *
Ma la dinamica?

Almeno 7 stop...... non rispettati! laugh.gif

Auguri Roby, le macchine si ricomprano, la propria pellaccia no! wink.gif
Francesco Martini
Roberto...se la cosa ti puo' consolare......
L'anno scorso, una settimana prima del meeting di Venafro,...dopo 180000 Km....."tritai" il cambio alla Multipla...e mi tocco comprarla una nuova..... ph34r.gif
Francesco Martini
robyt
Viaggiavo in tangenziale sulla prima corsia a dx, velocit� moderata, quando un TIR mi sorpassa e mi fa il solletico sulla fiancata sx...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

ho perso il controllo della vettura e mi sono schiantato contro il guard-rail praticamente senza riuscire a frenare. Mentre vedevo gonfiarsi l'air-bag ho pensato che fosse giunto il mio momento..... appena dissolta la nebbia dovuta alla carica esplosiva, ho provato a muovere le dita di mani e piedi...... ero ancora vivo anche se non riuscivo a muovermi a causa di un forte dolore alla schiena.

Mentre aspettavo l'ambulanza ho fatto una foto, poi ho smesso perch� i primi soccorritori mi guardavano con sospetto biggrin.gif :

Dopo otto ore di ospedale con tutti gli accertamenti del caso, la diagnosi: contrattura muscolare e leggera lesione di L5. 15 gg di riposo e bustino semirigido lombare.
Una botta al naso e alla spalla dx e stop.

Il cero a S.Cristoforo ce lo metto io.

Vi risparmio l'autoscatto che mi son fatto mentre ero al pronto soccorso. biggrin.gif
ANTENORE
QUOTE(robyt @ Sep 7 2007, 11:47 AM) *
Viaggiavo in tangenziale sulla prima corsia a dx, velocit� moderata, quando un TIR mi sorpassa e mi fa il solletico sulla fiancata sx...

Sono sempre molto simpatici i camionisti quando guidano...spero almeno si sia fermato ad aiutarti!!!

Saluti, Matteo
Francesco Martini

Hai preso il numero di targa di quel "disgraziato"...??????? dry.gif
Francesco Martini
dario-
Ammazza!! ohmy.gif davvero un miracolo, auguri per la guarigione allora. Vedo con ottimismo per� che lo spiritaccio del fotografo, malgrado la macchina distrutta, non � venuto meno wink.gif

Un caro saluto wink.gif

Dario
Tench

Ma si � fermato?
marcello1906
Non resta che riprendersi.....� fare un unico finaziamento....uno per la BMW..e
l'altro...per la futura D3

Un saluto, ma sopratutto in bocca a lupo.
giorgiosessa
Questa volta hai voluto superare il tuo erede, gli hai fatto vedere chi fa le cose per bene in casa!
Tanto volevi cambiarla, no?

Benrestato tra di noi.

A presto.

P.S.: Ma la D200 ce l'ha l'airbag?
stella.degli.angeli
ohmy.gif ohmy.gif

un abbraccione Roby !
roberto cristaudo
Per� ohmy.gif che botta.
Ti � andata ancora bene.

Rimettiti presto, in bocca al lupo.
robyt
QUOTE(Francesco Martini @ Sep 7 2007, 11:53 AM) *
Hai preso il numero di targa di quel "disgraziato"...??????? dry.gif

Con la faccia affondata nell'airbag non vedevo molto bene.... biggrin.gif

Il camionista (albanese), si � comportato correttamente, si � fermato quasi subito ed � venuto a sincerarsi delle mie condizioni.
Poi ha fornito alla polstrada una versione diversa dalla mia, asserendo che sono stato io ad invadere la sua corsia...... ma questo fa parte dei giochi e sar� materia per i periti assicurativi.... io sono contento a prescindere. smile.gif

vecchiobart
Mi sa che stavi andando ad Oleggio Castello biggrin.gif

Sono contento che sia tutto OK.

Antonio
Francesco Martini
QUOTE(robyt @ Sep 7 2007, 12:17 PM) *
asserendo che sono stato io ad invadere la sua corsia......

Questa purtroppo e' la legge della giungla (d'asfalto... rolleyes.gif )..o la legge del piu' forte...: il camion e' piu' grosso.....quindi ha ragione lui..... messicano.gif
Francesco Martini
Paolo Inselvini
QUOTE(robyt @ Sep 7 2007, 12:17 PM) *
Con la faccia affondata nell'airbag non vedevo molto bene.... biggrin.gif
Il camionista (albanese), si � comportato correttamente, si � fermato quasi subito ed � venuto a sincerarsi delle mie condizioni.
Poi ha fornito alla polstrada una versione diversa dalla mia, asserendo che sono stato io ad invadere la sua corsia...... ma questo fa parte dei giochi e sar� materia per i periti assicurativi.... io sono contento a prescindere. smile.gif

Speriamo che anche questo si concluda felicemente. Auguri per la tua guarigione.
Paolo.
padrino
...Chi se ne frega della macchina (oddio, ovvio che Ti roder� un p� sicuramente)... L'importante � che Tu stia bene... Davvero... Mannaggia i pesci, 'ste cose so' proprio brutte!!! :(

Un abbraccio...
toad
Roberto, basta lasciarti solo un attimo e guarda che ci combini... ohmy.gif

Beh, scherzi a parte sono lietissimo del felice esito della vicenda!

Il cero � d'obbligo per lo spirito e l'anima. Per il resto credo anch'io che una D300 lenir� il triste ricordo...biggrin.gif
almafer
occavolettidibruxells!
meno male � andata bene
cratty
Quello spigolo credo ti abbia salvato, oltre le difese attive e passive della Bmw.
Da questo cosa si capisce:
- il nikonista ha la pelle dura;
- il nikonista .... scatta sempre e comunque!!

Scherzi a parte, vai con il cero... meritatissimo!

Saluti

Ps: se rimetti la gomma alla bmw riesci a fare le curve senza girare il volante! messicano.gif
zico53
Per� dico Roberto....in momenti come questi vai a pensare all'autoscatto!!!
Felicissimo che te la sia cavata con solo tanto spavento!
geppoman
massima solidariet� Roby,
per fortuna � andato tutto bene.. per fortuna smile.gif

il resto si sistema dai... in bocca al lupo per la burocrazia e la pronta guarigiona smile.gif
Andrea Lapi
Un bell'"in bocca al lupo" di pronta guarigione!!!!!
Giacomo.B
Sono contento per te che non ti sia fatto niente..le automobili si ricomprano.. wink.gif

Saluti

Giacomo
brusa69
Azz che botta... blink.gif
menomale che stai bene e sei qui a scherzarci sopra!
Ciao
Franco_
Robyt pensa che non volevo leggere la discussione perch� non interessato all'acquisto... ma poich� il numero di interventi aumentava mi sono incuriosito... urka che botta, ringraziando Dio te la sei cavata piuttosto bene tanto da riuscire anche a scattare delle foto smile.gif

Viaggiavo in tangenziale sulla prima corsia a dx, velocit� moderata, quando un TIR mi sorpassa...

Se invece di viaggiare sulla corsia dx avessi viaggiato sulla corsia fx forse sarebbe andata anche meglio... biggrin.gif
max16vj
mizzega che botta.... auguri di pronta guarigione robyt!!!

max16vj
Renzo74
robyt auguri per una pronta guarigione e spero che la questione della dinamica venga chiarita a dovere.
gciraso
Auguri di pronta guarigione. Se vuoi, consulenza medico-legale gratis messicano.gif

Saluti

Giovanni
ellecifoto
Dalle foto ( il manico � sempre lo stesso messicano.gif ) ma soprattutto dal Tuo racconto, Ti � andata proprio bene Pollice.gif !
Un fraterno abbraccio Luigi
robydg
@ Robyt che botto!!! cerotto.gif cmq l'importante � raccontarlo in bocca al lupo Pollice.gif
ciao Roberto
Rudi75
Un caro saluto Roberto, spiace per la macchina, ma in questo caso uscire senza un graffio (o quasi) non ha prezzo wink.gif
Mauro Villa
Li trovi proprio tutti Roby, per fortuna siamo qui a riderci sopra.

Auguroni di pronta guarigione.
davide.lomagno
Cmq siamo felici x 2 cose 1) ne sei uscito integro,e questa � la cosa migliore 2)non hai perso il buonumore,cosa altrettanto importante.
La 3) � strettamente personale....riguarda l'importanza di avere a bordo un bazooka pronto all'uso messicano.gif
Ciao e riprenditi.
Paolo66
Urka che botta!

Bastava anche un po' meno!!!

smile.gif

meno male che tu sei tutto intero!
ANTENORE
QUOTE(Franco_ @ Sep 7 2007, 04:23 PM) *
Se invece di viaggiare sulla corsia dx avessi viaggiato sulla corsia fx forse sarebbe andata anche meglio... biggrin.gif

Questa me la stampo 20X30 e me la incornicio! Magnifica! Grande Franco! laugh.gif laugh.gif laugh.gif
giodic
Si dice che l'importante � raccontarlo ...... ma addirittura un servizio fotografico ....... laugh.gif

Sono contento che non sia successo nulla di grave.
Pagine: 1, 2
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.