Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
salvatore_p.
Salve,mi chiamo Salvatore e abito in provincia di latina,avrei necessit� di fare stampe di qualit� per book fotografici e matrimoni...fino a ora ho fatto da assistente ma ora ho voglia di camminare con le mie gambe...ho fatto alcune prove nei laboratori qui in zona e...lasciamo perdere...vorrei chiedere a chi ha la mia stessa necessit� dove porta a stampare le foto in roma e zone limitrofe...(stampe da file digitale)Non mi interessa il prezzo,cerco la qualit�,grazie a tutti coloro che proveranno ad aiutarmi...
Saluti Salvatore
salvatore_p.
Buon giorno,nessuno che possa mandarmi un pm e darmi una mano?
Salvatore
stella.degli.angeli
io purtroppo non posso aiutarti.... dove le porto io le stampa bene ma senza grandi pretese... se cerchi qualcosa di qualit� non saprei come consigliarti.....

ciao !
ANTENORE
Mi aggregherei anch'io alla richiesta di Milingo69...effettivamente non se ne trovano facilmente.

Saluti, Matteo
dario-
Non saprei ... anche io stampo da un service senza molte pretese per cui ... mi dispiace.

Dario
Maicolaro
Matteo e Salvatore vi ho mandato un Pm.

Saluti
salvatore_p.
Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti e quelli che hanno provato a darci una mano se hanno potuto...
Grazie mille,ciao Salvatore
Tiziano Marinelli
ciao,non so se posso fare il nome...contattami in privato..ciaoo
Franco_
Prova a contattare carlovig (magari in MP); non ricordo il nome del laboratorio presso cui si serve; come circolo ci abbiamo stampato diverse foto e i risultati mi sono sembrati decisamente buoni smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.