salvatore_p.
Sep 5 2007, 08:32 PM
Salve,mi chiamo Salvatore e abito in provincia di latina,avrei necessit� di fare stampe di qualit� per book fotografici e matrimoni...fino a ora ho fatto da assistente ma ora ho voglia di camminare con le mie gambe...ho fatto alcune prove nei laboratori qui in zona e...lasciamo perdere...vorrei chiedere a chi ha la mia stessa necessit� dove porta a stampare le foto in roma e zone limitrofe...(stampe da file digitale)Non mi interessa il prezzo,cerco la qualit�,grazie a tutti coloro che proveranno ad aiutarmi...
Saluti Salvatore
salvatore_p.
Sep 6 2007, 07:29 AM
Buon giorno,nessuno che possa mandarmi un pm e darmi una mano?
Salvatore
stella.degli.angeli
Sep 6 2007, 07:56 AM
io purtroppo non posso aiutarti.... dove le porto io le stampa bene ma senza grandi pretese... se cerchi qualcosa di qualit� non saprei come consigliarti.....
ciao !
ANTENORE
Sep 6 2007, 08:22 AM
Mi aggregherei anch'io alla richiesta di Milingo69...effettivamente non se ne trovano facilmente.
Saluti, Matteo
dario-
Sep 6 2007, 12:10 PM
Non saprei ... anche io stampo da un service senza molte pretese per cui ... mi dispiace.
Dario
Maicolaro
Sep 6 2007, 01:18 PM
Matteo e Salvatore vi ho mandato un Pm.
Saluti
salvatore_p.
Sep 6 2007, 10:43 PM
Ringrazio tutti quelli che sono intervenuti e quelli che hanno provato a darci una mano se hanno potuto...
Grazie mille,ciao Salvatore
Tiziano Marinelli
Apr 19 2008, 12:28 PM
ciao,non so se posso fare il nome...contattami in privato..ciaoo
Franco_
Apr 19 2008, 02:34 PM
Prova a contattare carlovig (magari in MP); non ricordo il nome del laboratorio presso cui si serve; come circolo ci abbiamo stampato diverse foto e i risultati mi sono sembrati decisamente buoni
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.