Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
xavier65
Appena tornato dalle vacanze si � aperto un periodo molto ricco.
Vi segnalo la mia prima mostra personale dal titolo Imago Mediterranea con foto del Marocco, della Tunisia e di Palermo legate da alcuni scritti di autori arabi.

Se qualcuno vorr� vederla per adesso e fino al 15 di settembre si trova al Centro Amanei di Salina (Isole eolie) e successivamente dal 20 di settembre sar� in esposizione a Palermo alla chiesa di San Mattia.

Vi allego la locandina
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Vi segnalo inoltre che questo mese un mio articolo sulla Russia � stato pubblicato su Witness Journal

La nuova Russia

Ovviamente pago da bere...e spero di incontrarvi sabato sono a Salina oppure a Palermo.

Grazie e sono decisamente rolleyes.gif
kogaku
...beh... Palermo mi torna un p� lontana... Peccato! Molto, molto peccato...
Mirto Luigi
Complimenti, cercher� di esserci a Palermo
.
Salute Gigi
.Eli.
Non potr� vederla...peccato...ma CONGRATULAZIONI sincere!

Eli
Diogene
Non la vedr� nemmeno io.
Ma i complimenti te li faccio lo stesso.
Andrea91
Purtroppo Palermo � piuttosto lontana per�, come gli altri, ti mando i miei complimenti.

Andrea
Manuela Innocenti
Congratulazioni !!!! wink.gif
schluca
In bocca al lupo..
Luca
PAS
Due belle soddisfazioni Gianfranco, pienamente meritate
alessandro.sentieri
Congratulazioni !!!
Massimiliano Piatti
ciao i miei complimenti certo che non potro' vederla essendo dall'altra parte dell'italia ma pero' tu perche' non ce la fai vedere in formato pdf?

ti rinnovo i complimenti e ti saluto rolleyes.gif

massimiliano
xavier65
Ragazzi grazie a tutti e spero che con qualcuno di voi ci si possa incontrare (in fondo potrebbe essere una bieca scusa per prolungare le vacanze...!!) rolleyes.gif

Se volete vedere una copia del catalogo in pdf (purtroppo in non altissima risoluzione) potete trovarla sul mio sito alla pagina dedicata alle mostre. Spero dopo la fine della mostra di postarla sul forum.

Vi ringrazio ancora tutti per i complimenti
xavier65
Ragazzi scusate piccola variazione di date.
La mostra rimarr� aperta a Salina fino al 23/09 e successivamente sar� a Palermo dal 27/09 a l 04/10.
Siete sempre tutti invitati all'inaugurazione del 27 a Palermo.
Grazie
Ciao Gianfranco
G.L.C.
a Palermo ci vengo sicuramente.

a che ora sar� l'inaugurazione di giorno 27?

dimenticavo: complimenti per tutto wink.gif
xavier65
QUOTE(G.L.C. @ Sep 13 2007, 06:53 PM) *
a Palermo ci vengo sicuramente.

a che ora sar� l'inaugurazione di giorno 27?

dimenticavo: complimenti per tutto wink.gif

Grazie per i complimenti.
Giorno 27 l'inaugurazione sar� nel pomeriggio ritengo dalle 16.00 in poi fino alle 19.00 (siamo legati agli orari dei custodi del noviziato... mad.gif ).
Fatti riconoscere mi far� piacere incontrare qualcuno di noi

Ciao Gianfranco
Fabio Pianigiani
Congratulazioni.
Son grandi soddisfazioni.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.