avrei potuto inserire questa discussione nel forum LIFE, nel quale sarebbe stata pi� idonea, ma ho preferito farlo qui, nella sezione che mi ha visto "nascere" e crescere nel tempo.
Volevo augurare a tutti i possessori Coolpix di trascorrere le migliori vacanze, e che le giornate possano permettere di mettere in pratica tutti i preziosi insegnamenti che hanno potuto raccogliere in queste pagine.
Per tutto l'anno parliamo sempre tanto di fotografia, ma le occasioni per poterci esprimere penso siano sempre limitate per tutti, o quasi.
Una vacanza rappresenta sempre la pi� ghiotta delle occasioni per poter fotografare e portare a casa il suo ricordo, i suoi colori, la sua gente, le nostre emozioni.
Non importa se saranno le "solite foto", non importa se nel mucchio saremo costretti a cestinarne qualcuna, tutto serve per arricchire la nostra esperienza e per imparare a conoscere meglio la nostra Coolpix.
Solo scattando molto si arriva in fretta ad essere "padroni del mezzo" per catturare quegli attimi che solo i nostri occhi e la nostra mente possono vedere.
Da domani sera non sar� pi� "on line", e distante dal computer sino alla fine del mese. Voi tutti mi mancherete!
Un caro saluto ed auguri di buone vacanze, anche a chi legge senza partecipare!