stb-5000
Sep 4 2007, 09:36 AM
volevo segnalare che dal 14-9 al 23-9 Marco Negri e Marco Giardini terranno una mostra fotografica a Orta San Giulio (novara)
Clicca per vedere gli allegati
Manuela Innocenti
Sep 4 2007, 09:43 AM
Peccato non poter andare :(
Sarà una bellissima mostra!
Gianluca Cecere
Sep 4 2007, 09:52 AM
Spero di esserci all'inuaugurazione.
Complimentoni ad entrambi
Gianluca
Antonio C.
Sep 4 2007, 10:00 AM
Fanstatico&imperdibile!!!
una nuova coppia, dopo Sandra&Raimondo, Brian&Garrison, Will&Grace...
Marco&Marco!!!
nn mancherò...
matteoganora
Sep 4 2007, 10:26 AM
Ci sarò indubbiamente, la location è davvero da sballo, un palazzo stupendo sulla piazza centrale di quella perla che è Orta.
Antò, ci si organizza per il 14?
lupo75
Sep 4 2007, 11:06 AM
Avevo avuto già notizie di questo evento da Roby49... E si voleva anche organizzare un incontro in quel di Orta verso il 22/23 c.m.
Sicuramente una visita non mancherà, poi è a pochi km da casa mia!
Ciao Marco
MSVphoto
Sep 5 2007, 08:34 AM
Intanto, complimenti "ufficiali" ai nostri, conoscendo un pò la loro "visione" non ho la minima esitazione a dichiararmi in anticipo!
Se non intervengo complicazioni dell'ultima ora, sarò con mio grande piacere anch'io al "vernissage".
A presto allora!
Max
.Eli.
Sep 5 2007, 09:23 AM
"Chapeau" a due grandi fotografi!
Eli
Antonio C.
Sep 5 2007, 09:39 AM
QUOTE(matteoganora @ Sep 4 2007, 11:26 AM)

Antò, ci si organizza per il 14?
CHIARO! che almeno se magna...
matteoganora
Sep 5 2007, 10:34 AM
Il vernissage sarà alle 18.00/18.30 di venerdì 14/09/07.
la cena col Carrus e i due artisti va ad oltranza!!!
alessandro.sentieri
Sep 5 2007, 11:27 AM
...peccato non poter essere fisicamente presente..., col pensiero sarò lì, certo che l'evento sarà bellissimo
Alessandro Battista
Sep 5 2007, 11:47 AM
Complimenti a Marco & Marco, sarà sicuramente un evento riuscitissimo e da non perdre, unico rammarico è che non potrò essere presente...siete troppo lontani ragazzi
robyt
Sep 5 2007, 12:06 PM
Nota di servizio
Chi fosse interessato a trattenersi per cena è pregato di dare la propria adesione in modo da poter prenotare per tempo il locale.
Per non inquinare il thread mandatemi un MP.
Grazie
Fabio Pianigiani
Sep 13 2007, 08:44 AM
Alla vigilia dell'evento faccio un grande in bocca al lupo ai due cari Amici.
Il contenitore è favoloso e le opere esposte al suo interno riceveranno sicuramente l'attenzione ed il plauso dei visitatori.
Attenzione che in questo spazio talvolta è mancata, nonostante i due Autori ne siano stati parte attiva per lungo tempo.
Un saluto ed un ringraziamento.
Antonio C.
Sep 17 2007, 03:18 PM
Bella mostra e bella serata!!!
Due
gurus 
giustamente celebrati in una
location incantevole.
Poi, ci siamo nutriti bene...
Gianluca Cecere
Sep 17 2007, 03:35 PM
Appena tornato!
Un grandissimo evento! Foto strepitose in una location eccezionale (consiglio davvero a tutti, tra le altre cose, di visitare Orta San Giulio.... un vero gioiello di eleganza e sobrietà! )
La compagnia di 9 utenti assidui (di cui 3 in anonimo), 3 visitatori, un bannato e un autosospeso è stata grandiosa!!
Ottima la cena .... ma la prossima volta voglio mangiare
un po' più piemontese !!
Salutoni!
matteoganora
Sep 17 2007, 04:08 PM
Gianlù, metti i foto!
Gran serata, splendida compagnia...
La mostra, sebbene non fosse una novità in quanto le foto le avevo già potute apprezzare in separata sede, merita davvero una visita...
Le anatre di Orta quando ci vedono si preoccupano...
Fabio Pianigiani
Sep 17 2007, 04:20 PM
@ Antonio: gurus è da sbellicarsi ...
@ Gianluca: Urca sembravate la banda dell'ortica ...
Foto...foto...foto!
davidegraphicart
Sep 17 2007, 04:23 PM
Mi dispiace solo una cosa...non essere potuto venire. All'ultimo secondo mi è saltato un impegno di lavoro che avevo a Mergozzo, vicino vicino a Orta San Giulio...che mi avrebbe fatto prendere due piccioni con una xxx...e fatto incotrare anche alcuni di voi, che ancora non conosco personalmente...peccato! Ci sarà qualche altra occasione!
Ciao, Davide.
MSVphoto
Sep 17 2007, 06:07 PM
Confermo in toto quanto già espresso da chi mi ha preceduto, una serata davvero speciale!
Serata a parte, la mostra è comunque visionabile fino al 23 p.v., non perdetela, merita veramente.
Saluti.
PS: Gialunca... e metti 'ste foto!
Stammi bene.
Manuela Innocenti
Sep 17 2007, 06:13 PM
Foto! Foto! grazie
Alessandro Battista
Sep 17 2007, 06:27 PM
QUOTE(Urania @ Sep 17 2007, 07:13 PM)

Foto! Foto! grazie

Gianluca Cecere
Sep 17 2007, 07:05 PM
dunque:
un palazzo del '500 e foto disposte su due "gironi":
all'interno quelle di MarcoN, che per l'occasione ha pensato ad una presentazione sui cavalletti, e lungo le quattro pareti quelle di MarcoG

interviste ai 2 maestri
un continuo: Sky, Rai, Mediaset, Teleorta
Manuela Innocenti
Sep 17 2007, 09:13 PM
WoW che bello!
filippogalluzzi
Sep 17 2007, 09:33 PM
Causa periodo di latitanza con grande rammarico vengo a conoscenza solo ora... e dire che avevo anche sentito un Marco pochi gg fa!
Un abbraccio sincero ai due grandi .... mi dispiace da morire non poter partecipare!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.