Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Marcos373
Ciao a tutti ho trovato in internet qusta foto che vi allego vorrei sapere come � possibile ottenere questa ripetizione del soggetto??? che tecnica bisogna usare??? come faccio a far si che le varie ripetizioni si amalghino in modo perfetto ???
Grazie mille Marcos
Massimiliano_S
Che programma usi? Assumendo Photoshop, la prima cosa che mi viene in mente � creare una selezione del soggetto che vuoi replicare. Fatto questo, premendo Ctrl + J sar� creato in automatico un livello superiore contenente l'oggetto selezionato. Ripeti tante volte quanti sono i soggetti che vuoi avere, ognuno su un layer diverso. Puoi muovere l'oggetto con il pulsante move (shortcut V se non erro ma portei errare) e cambiarne le dimensioni con una trasformazione (Ctrl + T se non erro). Con questi accorgimenti puoi ottenere una foto del genere. Forse sarebbe necessario che il soggetto pi� lontano fosse quello del primo layer che verr� poi parzialmente coperto dagli altri... ci dovrei pensare su... mi � venuto in mente solo questo. Spero ti sia utile, saluti,
Max
Marcos373
Mi sembra un ottima soluzione appena ho due minuti provo.. Grazie mille Massimiliano Ciao Marcos
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.