Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
tosk
Il weekend appena trascorso ha visto nel borgo medievale di Arqu� Petrarca una bella iniziativa: il festival del Moscato e del Jazz. Per la parte enogastrologica si rif� molto al calici sotto le stelle, bicchiere a tracolla e si assaggiano le primizie dei vari produttori, mentre nello spiazzo dell'Oratorio della Santissima Trinit� � stato allestito un palco solo per gruppi Jazz.
Sabato sera un gruppo molto abile dal punto di vista tecnico, forse qualche virtuosismo di troppo ma molto bravi, se non erro si chiamano "3".
(cliccandoci si vedono meglio)
@ 85 mm:
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

@55 mm
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Il secondo giorno, domenica, si sono alternati vari gruppi (almeno da quanto si leggeva dal volantino), io passavo di li mentre suonava un altro terzetto, pi� giovane, che proponeva un genere molto pi� "lounge" se vogliamo, molto bravi, veramente una musica rilassante e ben eseguita.

qui c'� un fotografo un po' in mezzo ai cosiddetti, ma lo perdoniamo, � un nikonista !! (a dire vero ho solo visto una, forse 2 c***n in una decina di reflex)

Non � certo il mio genere, ma devo dire che � abbastanza divertente fotografare i concerti, specie con scenografie cos� carine, suggerimenti saranno molto bene accetti!
ciao
ANTENORE
E come mai nessuno commenta il buon tosk? Oramai li hai abituati troppo bene con Tasenka e se non c'� lei nelle tue foto non si avvicinano pi�! laugh.gif
Le foto di questo reportage sono a mio avviso ben fatte ma manca un p� di contorno. Avrei preferito qualche scatto con pi� spazio e magari qualcuno pi� nel vivo della scena.

Saluti, Matteo
tosk
Grazie Matteo, ripeto che non sono esperto e cerco suggerimenti a tutto campo.
La prossima volta magari mando Tasenka sul palco.. biggrin.gif
Mi spieghi poi perch� ti chiami come il fondatore di Padova?
Mark87
Le migliori la prima di notte e la prima di giorno wink.gif
Le altre non mi convincono molto, la seconda di notte � troppo distante e non viene rapiti in pieno dall'atmosfera, la seconda di giorno � buona ma come spessissimo capita ai concerti c'� sempre qualcosa che disturba, come amplificatori, casse, in questo caso la colonna wink.gif

Senz'altro un buon inizio!

Buona luce

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.