Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Still-Life
rignoffo
La foto è stata realizzata con una nikon coolpix L10.
Illuminazione da destra con bank autocostruito, pannello riflettente argentato in alto.
Attendo i vostri pareri grazie.gif

stephen
l'idea mi piace anke se avrei eseguito lo scatto in modo molto diverso. Ad esempio non avrei avvolto il tutto nell'ombra. Insomma..i limoni sono gialli e il giallo è un colore "allegro"; io ad esempio avrei messo uno sfondo bianco. Comunque questo è soltanto il mio modo di vedere e in ogni caso sono ancora un principiante. Magari aspettiamo i + bravi e facciamoci illuminare dai loro preziosi consigli.

ciao

Gennaro
rignoffo
QUOTE(stephen @ Sep 2 2007, 03:30 PM) *
l'idea mi piace anke se avrei eseguito lo scatto in modo molto diverso. Ad esempio non avrei avvolto il tutto nell'ombra. Insomma..i limoni sono gialli e il giallo è un colore "allegro"; io ad esempio avrei messo uno sfondo bianco. Comunque questo è soltanto il mio modo di vedere e in ogni caso sono ancora un principiante. Magari aspettiamo i + bravi e facciamoci illuminare dai loro preziosi consigli.

ciao

Gennaro

Ciao stephen, intanto grazie per la tua opinione.
L'idea che voglio trasmettere è di una Sicilia dei tempi andati. Una Sicilia che neanche io ho mai conosciuto.I limoni che ho scelto sono quasi secchi proprio per questo motivo.
Ho scelto lo sfondo nero perchè con quello mi viene più facile gestire le ombre.
Forse un modo semplicistico di agire ma spero almeno che l'immagine sia d'effeto.
stephen
Ad essere d'effetto lo è! In ogni caso i miei sono solo gusti personali e questo non è nient'altro che il tuo modo di vedere la Sicilia.
P.S. aspetto altri tuoi post.

ciao rolleyes.gif
rignoffo
nessun altro parere?
Peste
Sì, il mio!
Iniziamo...