Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
oesse
ragazzi,
dopo aver comparto un D70 mi e' ritoranta la passione per le foto. Oltre alla digitale, ho una F3 ed una 301 ma il flash che usavo e' morto. Mi trovo nella condizione di dover prendere un nuovo flash (quello della D70 non mi pare niente di che, francamente).
Che cosa mi consigliate? Ne esiste uno che possa andare bene su tutti e 3 i corpi? Costo approssimativo?
grazie!!

.oesse.
Fabio Blanco
Se vuoi la compatibilit� con la D70 i flash che cerchi sono l'SB800 e il fratellino minore l'SB600 i prezzi sono da verificare OnStreet.
Sulle loro caratteristiche troverai gi� molte discussioni aperte baster� andare su CERCA e indicare la chiave di ricerca SB800 o SB600.
DAF
Come suggerisce il caro Fabio, l' SB800 o 600 (ma consiglio l'800) sono l'unica e logica scelta per la D70, mi permetto di segnalarti un indirizzo del Nikon European Support Centre dove potrai confrontare le compatibilit� tra vari flash e corpi macchina

http://nikoneurope-en.custhelp.com/cgi-bin...wYWdlPTE*&p_li=

scusa la lunghezza dll'indirizzo ma non sono a casa , altrimenti ti avrei allegato un comodo pdf. Per concludere SB800 cos� da entrare nello stupefacente mondo del Nikon CLS dalla porta principale in i-ttl + D70....
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.