danighost
Sep 1 2007, 06:38 AM
Per chi interessa da stamattina sono in ferie.
Ci si risente tra 14 giorni circa.
Giorno pi� giorno meno, dipende dai soldi

.
Auguro al forum buone foto e buona luce.
giancarlopaglia
Sep 1 2007, 06:45 AM
Buone vacanze e buon divertimento.
Tanti cari saluti.
Giancarlo
danighost
Sep 11 2007, 12:32 PM
Sono rientrato domenica 9, e solo oggi ho ricollegato il PC, essendo un portatile l ho portato dietro per scaricare e visonare le foto. E' andata piuttosto bene, ho usato per il 90 % il Tokina 12-24, a volte il 50one ed a volte l'80-200 f4.5-5.6 sopratutto con i tubi. Ha piovuto solo un giorno mentre eravamo nelle creti senesi, ma alla mattina, poi al pomeriggio � uscito il sole.
Nel vagabondare scrutavo i vari apparecchi ed ho visto msolo 3/4 D2 credo X, mi � capitato un professionista(?) a S. Giminiano, con assistente che portava cavalletto con flash e pannelli riflettenti, equipaggiato di Canon ed ottiche Sigma, stava facendo un servizio a due attori (voci in paese), ed erano tutti stranieri credo est europa.
Sempre a S. Giminiano ho avuto un piccolo diverbio con un arpista di piazza, che vendeva i suoi CD a 3/4 di quello che si paga in negozio, e tra tutti quelli che lo fotografavano se l'� presa proprio con me, peggio per lui che non gli ho lasciato i soldi, cosa che ho fatto ad un mimo a Siena, dopo averlo fotografato.
La parte pi� brutta della vacanza � che la sera dell'8, ovvero il giorno prima di partire, mi si � rotta la quarta marcia, uscendomi mentre ero in curva, mi sono detto giocher� di terza e quinta, tanto in autostrada si viaggia con la quinta, niente il giorno dopo ad altezza di Firenze mi si � rotta anche la terza, mi sono fatto il resto del viaggio con seconda e quinta, finch� ero in auto strada ero ancora ancora tranquillo, ma uscito a Sesto Calende avevo da fare la super strada Besozzo Vergiate, che per chi non lo sapesse � piena di semafori. Ma anche l� mi � andata bene, poi mi sono chiesto ce la far� da Besozzo ad arrivare a Sangiano?, con tutte le curve che ci sono: b� ce l ho fatta. Ora si tratta di aggiustare la povera Seat Ibiza, e sono riuscito a mettere da parte i soldi per un 180 f2.8 usato, che era una spesa prevista, ma pensavo anche di prendermi un nuovo corpo macchina, con finanziamento e sicuramente in primavera, ma credo che la spesa del meccanico mi rimander� l'altra spesa, vedremo.