Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
delfi@mclink.it
Sarò stato frettoloso ma non mi pare di aver letto di uno dei vantaggi, per me strepitosi, che avrebbe il Live View Nikon.
Dunque, sempre se ho capito bene, in LV si può focheggiare e scattare senza il bataglang dello specchio, quasi una Leica M8!
Ma ci pensate, scattare inosservati o quasi con una reflex! Teatro, spettacoli, Suk.......
Ho capito bene?
gciraso
QUOTE(delfi@mclink.it @ Aug 31 2007, 03:32 PM) *
Sarò stato frettoloso ma non mi pare di aver letto di uno dei vantaggi, per me strepitosi, che avrebbe il Live View Nikon.
Dunque, sempre se ho capito bene, in LV si può focheggiare e scattare senza il bataglang dello specchio, quasi una Leica M8!
Ma ci pensate, scattare inosservati o quasi con una reflex! Teatro, spettacoli, Suk.......
Ho capito bene?

Penso che si possa solo inquadrare e focheggiare, ma non contemporaneamente scattare (tipo compatta), almeno da quello che ho capito.
Saluti

Giovanni
FALCON200
scattare a specchio abbassato ????
non sarebbe più una reflex....
M.

paoloavezzano
Come minimo l'otturatore deve fare il suo lavoro, quindi un po' di rumore c'è. smile.gif
delfi@mclink.it
sull'otturatore siamo d'accordo messicano.gif
ma insomma, lo specchio è già alzato, abbiamo inquadrato e messo a fuoco (grazie Nikon), a che diavolo serve che lo specchio riscenda - risalga - riscenda?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.