qualcuno ha gia provato il sigma 55-200mm f4- 5.6 dc hsm sulla D40?? qual' � la vostra impressione- valutazione pregi difetti?? ve ne sarei grato visto che non ho molta esperienza . grazie !
Giacomo.B
Aug 30 2007, 07:02 AM
Sposto in una sezione piu' consona trattandosi di "obiettivi" non Nikkor..
Saluti
Giacomo
D4nilo
Aug 30 2007, 08:11 AM
Sigma 55-200mm f/4-5.6 DC HSM AF-S DX Zoom-Nikkor 55-200 mm f/4-5,6 G ED
credo siano uguali?!!?......oramai la piu' economica sigma Ha raggiunto ottime qualita' costruttive...
SOno indeciso sull'acquisto...voi che ne pensate???
ciao
PicNik
Aug 30 2007, 12:24 PM
Il mio consiglio: nessuno dei due !!!
Un piccolo sacrificio e prendi il nuovo
AF-S VR DX Zoom-Nikkor 55-200 mm f/4-5,6 G ED
molto migliore come resa, sfocato, caduta di luce ai bordi ed un bel VR che non fa mai male...
Dino Giannasi
Aug 30 2007, 12:49 PM
QUOTE(PicNik @ Aug 30 2007, 01:24 PM)
Il mio consiglio: nessuno dei due !!!
Un piccolo sacrificio e prendi il nuovo
AF-S VR DX Zoom-Nikkor 55-200 mm f/4-5,6 G ED
molto migliore come resa, sfocato, caduta di luce ai bordi ed un bel VR che non fa mai male...
Sono d'accordo, prendi il Nikkor VR. Per� a questo punto considera anche il Nikkor 70-300VR.
saluti, Dino
Massimiliano_S
Aug 30 2007, 03:23 PM