Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
alvez
L'altro giorno ho avuto bisogno dell'assistenza per un guasto al battery pack della d200.
Premetto che utilizzo quotidianamente la macchina fotografica per lavoro e quindi pur avendo un secondo corpo avevo urgenza di ripararla.
Dopo aver chiamato LTR per avere un appuntamento e sentendomi rispondere che il primo disponibile era a met� settembre ho deciso di andare alla Pravo di Milano.
Vista l'occasione ho fatto sostituire le gomme dell'impugnatura della D200 (che si erano staccate) ed essendo lancora in garanzia nital, mi aspettavo di non dover pagare nulla.
Ovviamente cos� non � stato e ho dovuto sganciare pi� di 70 euro oltre al costo della riparazione del battery pack.
Forse l'argomento � stato gi� toccato in qualche altra discussione ma gradirei qualche delucidazione...
Andry81
Pravo non esegue pi� riparazioni in garanzia nikon, o per lo meno Nital, non � pi� un centro "diretto" diciamo.
alvez
Pravo cmq ha applicato uno sconto del 50% sul costo finale altrimenti avrei dovuto pagare pi� di 140 euro per 4 pezzi di gomma!!!
Andry81
Meglio di niente.... biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.