Ciao a tutti,
innanzitutto complimenti per i Vs capolavori, sono foto spettacolari!
Ho chiamato oggi l' L.T.R. di Torino per avere informazioni sulla modifica a Infrarossi della D50.
L'ho fatta spedire dal negoziante che mi ha detto che l' intervento era gratuito e che se un giorno avessi cambiato dea avrei potuto ri-modificarla per fare foto "normali".
Oggi ho telefonato alla L.T.R. La ditta alla quale la nital si appoggia per l'assistenza tecnica alla Nital, la quale mi informa che l'intervento è a pagamento (non mi importa più di tanto basta che non mi chiedono centinaia di euro) che è irreversibile (non posso più farla tornare "normale" ) e che non viene messo nessun vetrino trasparente sostitutivo ( ciò comporta un difetto di messa a fuoco..giusto?).
Qualcuno sa darmi qualche informazione di qualche altro centro che rimette a posto la macchina ( se un giorno volessi ri-normalizzarla), della spesa sostenuta per la modifica( se l'ha già fatta ) e dei difetti presunti di messa a fuoco?
Ah, mi hanno anche detto che alla D50 non hanno mai fatto quel tipo di modifica...che saranno i tecnici a valutare se si può.
Spero riesca a farmi fare la modifica, ci tengo tanto, mi fanno impazzire le foto ad Infrarosso!
Va buo'ragazzi un saluto a tutti e grazie in anticipo!
ANDREA