Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
benzo@baradelenzo.com
Dopo 20 gg di lavoro finalmente sono riuscito a pubblicare il mio nuovo sito.
Ho cercato di farlo il pi� semplice ed intuitivo possibile ma se ci sono riuscito, solo voi potete confermarmelo.
Dentro foto normali, panoramiche e sferiche di vario genere.
Per chi vuole dare un'occhiata, ogni cammento, suggerimento o rilevamento di qualche errore, � gradito.
Ciao e grazie:
Enzo

http://www.webdesign3d.net
Fabio Pianigiani
Difficile trovare una carrellata di immagini di questo livello tutte insieme.

Gi� il cappello.
franco49
Accidenti che foto...

ciao franco

acronistico
La struttura del sito non mi fa impazzire, qualche piccola difficolt� nel trovare i link alle diverse sezioni...ma quello che c'� dentro � uno spettacolo fotografico! wink.gif
Manuela Innocenti
Complimentissimi !!!! Bellissimi lavori smile.gif
Mirto Luigi
QUOTE(Urania @ Aug 29 2007, 12:12 PM) *
Complimentissimi !!!! Bellissimi lavori smile.gif

Concordo.
Salute Gigi
_andrew_
Ciao,

il sito lo trovo personalmente intuitivo ed essenziale al punto giusto. Veramente ottime le immagini.

Raccolgo il tuo invito e ti segnalo degli errorini che ho trovato cos� al volo:
- nelle pagine successive alla home riguardanti il "reparto" foto (in tutte le tre lingue, inglese spagnolo, italiano), nell'immagine in alto a sinistra che raffigura un codice a barre la scritta sottostante (a FASHION) � POTO, immagino che ti sia scappata una H...
- quando si � nella home, sulla barra pi� in alto della finestra (per capirci, quella che termina a dx con i tre quadratini riguardanti riduzione, ripristino e chiusura della finestra), viene riportata la dicitura "Fashino and Photo", immagino fosse Fashion.

Saluti,
Andrea
benzo@baradelenzo.com
Grazie mille per la segnalazione errori, gi� corretti.
D'altronde, per me che ci ho passato gli ultimi 20 gg � difficile rilevarli ed una delle regole base per scoprirli � far vedere il sito ad altre persone.
Se ne scovate altri, comunicate pure.
Grazie per le immagini.
Ciao Enzo
ezio ferrero
ciao
bellissime foto.
una critica solamente.
nella selezione della categoria da visitare, "fotografia moda", "fotografia commerciale" e "progettazione web" non cambiare l'ordine di visualizzazione dell'elenco delle categorie, porti sempre per prima quella corrente mentre dopo nella sottocategoria non lo cambi piu'.
diciamo che � un pochino fastidioso questo cambiamento d'ordine.

complimenti
ezio
Negativodigitale
Ciao!
Sia il sito che le foto sono di grande livello, complimenti.

Paolo
simone_chiari
il sito � bello ma la barra dei link (bella e per la posizione fuori dal comune) � poco intituitiva
le foto sono bellissime

ciao
Simone
geppoman
Ottimo lavoro, complimenti.

ellecifoto
[size="3"][/size]" The state of the Art " Pollice.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.