Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
simbo74
Una curiosità, ma i Tecnici LTR che aggiustano NIKON sono o possono essere gli stessi che , per dire, possono riparare il mio flash metz (spedito per un guasto in LTR). Qualcuno di voi lo sa?

Simone
robyt
LTR fornisce assistenza a Nital (per Nikon) ed a FOWA per tutti i marchi distribuiti da quest'ultima.
Vedi QUI

Difficile dire se lo stesso tecnico addetto alla riparazione di fotocamere digitali si occupi anche di flash o viceversa (lo trovo improbabile), in ogni caso l'azienda è la stessa.

Come mai questa curiosità ? smile.gif
simbo74
QUOTE(robyt @ Aug 29 2007, 12:41 AM) *
LTR fornisce assistenza a Nital (per Nikon) ed a FOWA per tutti i marchi distribuiti da quest'ultima.
Vedi QUI

Difficile dire se lo stesso tecnico addetto alla riparazione di fotocamere digitali si occupi anche di flash o viceversa (lo trovo improbabile), in ogni caso l'azienda è la stessa.

Come mai questa curiosità ? smile.gif

perchè visto che tutti si trovano bene con LTR per nikon... sopratutto nei tempi di riconsegna... mi chiedo perchè il mio flash è partito a giugno ed è ritornato a luglio guasto come prima è ripartito a Luglio e non l'ho ancora rivisto smile.gif... magari consigliavo uno switch di personale... giusto per dare una mano al settore che segue FOWA wink.gif ovviamente è una battuta... spedito a metà luglio non mi aspettavo di rivederlo prima di settembre... però cavolo la roba nikon in una settimana 15 giorni torna... perfortuna che non mi serviva.
Michele Difrancesco
Gli inconvenienti possono capitare in qualsiasi settore e laboratorio tecnico.
Confermo tuttavia che coloro che si occupano dei flash metz in LTR, pur conoscendo molto bene Nikon, non riparano le fotocamere del nostro brand.

a presto,
MD
simbo74
QUOTE(Michele Difrancesco @ Aug 29 2007, 02:53 PM) *
Gli inconvenienti possono capitare in qualsiasi settore e laboratorio tecnico.

a presto,
MD

non era mia intenzione dubitarlo, infatti sono molto tranquillo che quando tornerà funzionerà meglio di prima... smile.gif...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.