Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Gaetano.Delia
probabilmente sarà il grande caldo che attanaglia roma e la mia mente...ma non riesco a dare una risposta al seguente problema: dopo aver operato con nx su una foto, ad esempio togliendo i colori partendo dal menu Filtro, effetti foto etc, e volessi poi effettuare un altro intervento, ad esempio utilizzare le curve o il D-lightning, se mi porto sulla palette di dx , Lista modifiche, regolazioni di base, non appena clicco su una di queste frecce la foto mi torna a colori e non posso più opportunamente operare. Dove sbaglio? nella speranza di aver illustrato perfettamente il problema, un caro saluto a tutti. Gaetano.
Paolo66
In effetti quando si interviene sulle regolazioni di base si disabilitano gli step di miglioramento in lista modifiche.
Gaetano.Delia
grazie per l'immediata risposta. Ma conosci un metodo per evitare tale inconveniente?
zico53
Gaetano, devi solo prestare attenzione a riselezionare la casella, che di suo si disabilita. anche se fai un ritaglio o qualunque altra operazione è così.
_Lucky_
In effetti..... questa e' un'altra cosa di Nx che non sopporto....
magullo
Invece io la trovo una cosa "giusta". Operando similmente ad una camera oscura, alcuni passaggi vengono necessariamente prima di altri, ed il tornare indietro negli edit è un po' come ricominciare ex novo.
De gustibus.
Paolo66
QUOTE(zico53 @ Aug 28 2007, 09:57 PM) *
Gaetano, devi solo prestare attenzione a riselezionare la casella, che di suo si disabilita. anche se fai un ritaglio o qualunque altra operazione è così.

Non sono sicuro perchè non l'ho qui, ma mi pare che a me succeda solo intervenendo sulle "regolazioni di base". Con altre funzioni come ritagliare o ridimensionare no.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.