Giacomo.B
Aug 28 2007, 03:32 PM
Immagine Scattata "al volo" Portoazzurro Estate 2007
NIKON D40
NIKKOR 18-55
Saluti
Giacomo
ValerioMusi
Aug 28 2007, 11:22 PM
Sbaglio o il bianco del muro e un po troppo sparato?????
Valerio
marcella scopelliti
Aug 29 2007, 09:32 AM
Ciao,
sono tornata più volte a guardare questa foto...La "scena" è molto bella e particolare, anche le cromie sono belle ma ...probabilmente è stata scattata sotto una luce fortissima...devi recuperare il muro che è troppo sparato insieme al suolo. Io poi chiuderei l'immagine..gli attori sono la bambina, la porta, la finestrella e la bicicletta, io taglierei concentrandomi sul dare una dinamica e un senso a questi elementi...
Bel colpo d'occhio, con un po' di pazienza secondo me tirerai furoi un bello scatto...
marcella scopelliti
Aug 29 2007, 09:43 AM
Scusa ma mi sono permessa...di...mettere in pratica i miei stessi consigli.
A parte la scarsissima risoluzione, come la vedi? (chiaro...ho lavorato su un francobollo...)
Sai, mi sembra uno di quei disegni che c'erano su i quaderni di una volta....prima che ci stampassero i cartoni animati giapponesi...old style, very old style...
Spero di essere stata d'aiuto:)
PAS
Aug 29 2007, 12:41 PM
Condivido le osservazioni di Marcella, magari con un crop ancora leggermente più chiuso.
Ottimo l'istante che hai colto Giacomo.
Giacomo.B
Aug 29 2007, 03:00 PM
Grazie dei commenti e dei suggerimenti, ho fatto qualche modifica...in effetti ieri avevo fatto la cosa in fretta e in furia...

Il taglio risulta un po' complicato da effettuare se si vuole lasciare la piccola finestra all'interno dell'immagine..
Saluti
Giacomo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.