Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON COOLPIX
F.Giuffra
Potreste dirmi dove posso aggiornare il suddetto programma? hmmm.gif
Sul sito europeo, dove sono registrato, non riesco a trovarlo, potreste gentilmente darmi il link preciso? biggrin.gif

Grazie a tutti. brindisi.gif
IcemanX
Ciao, torna sul sito Europeo e fai il Log-In anche lì wink.gif

brindisi.gif
Marco Negri
Ciao Fabrizio.
Dopo l'accesso con Login al sito europeo,
prova in Product ad immettere [Software]
ed in sub-product, [Picture Project].
Ed infine [search]
Ti porterà direttamente al link per il download. wink.gif

Fammi sapere.

Marco
F.Giuffra
Niente da fare, sono arrivato qui ma non c'era traccia di PP da scaricare. ohmy.gif
Poi ho scelto drivers e me lo ha dato... strano, comunque grazie. blink.gif

Ma quale è l'ultima versione, la 1,0? Nn c'è già la 1.1? huh.gif
Falcon58
Ciao Fabrizio,

Quando vai nella pagina dei download del sito europeo, dopo esserti loggato, nel motore di ricerca, lascia all products, all sub-products e all categories, vai alla seconda pagina; li' troverai quello che cerchi.
Spero di esserti stato utile.

Luciano
Falcon58
Fabrizio,

ora che guardo meglio la schermata che hai postato del sito in questione, vedo che risulti come "registered"; molto probabilmente, ti sei creato un tuo profilo solo con il nickname e la password. Oltre questo penso che nel tuo profilo, per poter scaricare il software, tu debba registrare anche un prodotto Nikon; infatti io cosi' facendo, risulto "Nikon Owner"; non ho mai avuto problemi nell'effettuare i download.
Comunque mi sembra di ricordare che Maio postò proprio qualcosa in merito all'argomento, solo che al momento non ti saprei indirizzare.

Luciano
Giuseppe Maio
QUOTE (f.giuffra @ Aug 1 2004, 10:29 PM)
...Ma quale è l'ultima versione, la 1,0? Nn c'è già la 1.1? :huh:

Caro Fabrizio,

l'ultima versione di Picture Project è la 1.0.1.
Tutti i dettagli sono già stati trattati nella dedicata discussione chiamata:

Picture Project 1.0.1...

Come già ti hanno fatto notare NON vedi il software interessato perchè la tua registrazione è di primo livello. Non hai registrato il prodotto (e ne hai tanti)...

Clicca su "Edit My profile" ed aggiungi almeno un prodotto. Potrai scaricare software SOLO quando sarai identificato come Nikon Owner.

Nessuno potrà darti un link specifico perche la creazione dell'indirizzo è dinamica dunque diversa da utente ad utente. Se un utente ti da il Suo link e tu lo utilizzi senza i privilegi vedrai SOLO le informazioni di primo livello vedendo, di fatto, una pagina non uguale a quella segnalata.

Di segiuto, incollo un testo dato in risposta ad una domanda di chiarimento sulla disponibilità software:

"L'orientamento è quello di uniformizzare i siti di assistenza rendendo univoca e più chiara la comunicazione e/o il supporto. Nessun sito potrà ospitare software Nikon salvo uno dei tre continentali preposti per il mercato europeo, americano ed asiatico. I tre siti sono peraltro già da tempo segnalati sui manuali "hardware" su quelli software e sugli help in linea dei programmi che a breve supporteranno anche le opzioni di aggiornamento automatico web. La segnalazione dei tre siti di supporto è dunque presente sulla documentazione a corredo del prodotto, indice di uniche ed ufficiali fonti di supporto.
Ciò costituisce dunque un miglioramento generale oltre ad una più sicura, e controllata fonte di supporto. Ognuno dei tre siti sopra citati "elargirà" informazioni e supporto suddiviso in livelli ai quali si accede con la meritocrazia associata alla registrazione di prodotto. Darà informazioni di primo livello ad un utente non in possesso di prodotti Nikon ma comunque registrato, darà visibilità e disponibilità di tutte le notizie reflex se si è registrato un modello di quella categoria e lo stesso varrà per ogni prodotto tipo scanner, compatta di fascia distinta ecc.
Ciò consentirà di poter accedere alle numerosissime informazioni che possono interessare il singolo utente "evitandogli" centinaia di migliaia di informazioni a lui non destinate.

Per quanto concerne la lingua impiegata nei siti, è in fase di avanzamento la localizzazione nelle principali lingue. Nital già da mesi segue il processo di integrazione che spera di concludere entro fine anno. Nital si è dunque presa carico di rendere l'interfaccia di assistenza europea anche in lingua italiana."

Giuseppe Maio
www.nital.it
F.Giuffra
Gli interventi del grande Maio sono sempre più che esaustivi... guru.gif mi spiace solo che anche Lui, come me, non sia ancora a godersi delle meritatissime ferie ma continui a vegliare su di noi Isola.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.