Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
Giacomo Sardi
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
davidegraphicart
Giacomo, tutte le volte che guardo le tue foto, rimango sempre piacevolmente stupito.
Quasi mai scatti banali, sempre una continua ricerca di particolari e sempre nuove sperimentazioni.
Hai un ottimo occhio fotografico, io non avrei mai pensato uno scatto del genere...mi chiedo solo se tu avessi anticipato lo scatto, ritraendo il soggetto alla sx invece che alla destra del fotogramma...ne avrebbe guadagnato?
Ciao, Davide.
simone_chiari
veramente particolare sembra un fantasma

ciao
Simone
Giacomo Sardi
QUOTE(davidegraphicart @ Aug 22 2007, 07:14 PM) *
Giacomo, tutte le volte che guardo le tue foto, rimango sempre piacevolmente stupito.
Quasi mai scatti banali, sempre una continua ricerca di particolari e sempre nuove sperimentazioni.
Hai un ottimo occhio fotografico, io non avrei mai pensato uno scatto del genere...mi chiedo solo se tu avessi anticipato lo scatto, ritraendo il soggetto alla sx invece che alla destra del fotogramma...ne avrebbe guadagnato?
Ciao, Davide.

pių che giusta la tua osservazione davide....
se fosse sulla sinistra sarebbe un'azione "da compiere"... sulla destra č "gia accaduta"...
la preferisco cosė solo per via di quelle cartacce che riempiono un po' il fotogramma, altrimenti avrei preferito la versione che hai suggerito...

saluti e grazie per i vostri spunti...
Giacomo.B
Bella mio "omonimo" hai avuto veramente un bel colpo d'occhio complimenti! Mi piace veramente un sacco!

Saluti

Giacomo
apfelphoto
Ottima intuizione....gran bella foto.... mi piace, č molto street...!!
Un saluto

Paolo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.