Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Jacopo
Vado a fare un bel giro in inetr-rail....
che macina mi porto dietro??? La digitale o la f801 con una pancalata di pellcole???
Premetto che non mi piacciono le dia

Jacopo
Fabio Blanco
Ciao Jacopo,
Secondo me se il viaggio te lo devi smazzare in treno, magari con una comitiva di amici, ti conviene una comoda, pratica e poco ingombrante punta e scatta Digitale. Se invece ti puoi permettere di portare più materiale con te la f801 è d'obbligo.
Io opterei per la compatta digitale, tanto se hai il manico gli scatti buoni li fai anche con quella in più, se riempi la memoria, ti fermi da un fotografo e gli fai scaricare tutto su un CD e ricominci da capo.
A dimenticavo Buon Viaggio.
sergiobutta
Ciao, se non ami le dia porta esclusivamente la digitale, se di almeno 4mpx . Sei l'ex ditoveloce? Non ti si legge più .
Jacopo
Sei l'ex ditoveloce? Non ti si legge più .

Professore professore ma lei cosa mi dice????
Ma non mi riconosce??? Credevo che la memoria dei prof. fosse di lunga data, invece......
Comunque grazie delle risposte......ho optato per l'f801, pesa di più ma mi piace anche di più.......
Mi sono pure comprato le pellicole dia....( mad.gif )
Jacopo
sergiobutta
Hai cambiato nome, mi pare di aver letto che ti sei sposato, scompari dal forum : come faccio a riconoscerti? Poi, quasi quasi ti rinnego : stai facendo un mare di c...te. Fatti sentire quando torni, vieni a qualche incontro.
Fedro
Per l'inter rail??? ma secondo me fai benissimo ad andare con l'801!!! su e giu' dai treni la digit sarà piu' leggera ma la 801 è una certezza
io quest'anno addirittura lascio a casa L'f100 e vado via con la Fe il 50 e il 24 .....

Sono certo che non ti ne pentirai della scelta!

Buone ferie e fatti sentire piu' spesso!!!!!

Jacopo
Grancde fedro.......stai dando forza alla mia convinzione iniziale.....l'801 con tutte le pellicole è troppo...+++++!!!!
Attenzione perchè l'avevo messa in dubbio con una penta k1000 con 50 e moltiplicatore!!!!
Se qualcun'altro vule esprimere il suo parere che ben venga!!!!

sergiobutta Inviato il Aug 2 2004, 08:53 PM
--------------------------------------------------------------------------------
Hai cambiato nome, mi pare di aver letto che ti sei sposato, scompari dal forum : come faccio a riconoscerti? Poi, quasi quasi ti rinnego : stai facendo un mare di c...te. Fatti sentire quando torni, vieni a qualche incontro. 

mad.gif mad.gif professore non la riconosco.....non posso stare molto sul forum anche perchè il mio lavoro mi porta a stare un po' lontanao dal PC...comunque mi accontento......
E poi non mi sono sposato....

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.