Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
enrico.cocco
L'altro giorno, 25 nodi di vento... qualcuno si è divertito parecchio biggrin.gif

IPB Immagine

---------- o ----------

IPB Immagine

---------- o ----------

IPB Immagine

Buone cose

Enrico
davidegraphicart
Che qualcuno si sia divertito non ci sono dubbi...credo però anche il fotografo.
Noto però che ci sei andato un pò troppo pesantuccio con d-lighiting o similare...troppo alone biancastro intorno al kitesurfer. Nella seconda poi è un pò fastidiosa la linea dell'acqua pendente.
A mio parere, o la si raddrizza o la si fa pendere in maniera estrema.
Questo ovviamente la mia (criticabilissima) opinione.
Ciao, Davide.
enrico.cocco
Si hai ragione, anche se credo che l'alone sia molto più visibile nella versione per web, ovviamente pesantemente compressa.
Concordo comunque, mi sono lasciato prendere un pò la mano..
Nella seconda non è la linea d'acqua, o meglio è la riva... comunque hai ragione anche su questo.

IPB Immagine

Meglio?

Saluti

Enrico
enrico.cocco
Nuova PP un pò meno frettolosa...

IPB Immagine

IPB Immagine

IPB Immagine

Saluti

Enrico
alessandro.sentieri
Una serie molto interessante, Enrico.
Mi piacerebbe vedere anche qualche foto col surfer in "volo" o impegnato in qualche evoluzione.
E poi, se non ti dispiace, mi piacerebbe conoscere qualche dato tecnico (ottica, tempi di scatto, sensibilità, ecc....)

Un saluto !!!
enrico.cocco
QUOTE(senale @ Aug 22 2007, 04:20 PM) *
Una serie molto interessante, Enrico.
Mi piacerebbe vedere anche qualche foto col surfer in "volo" o impegnato in qualche evoluzione.
E poi, se non ti dispiace, mi piacerebbe conoscere qualche dato tecnico (ottica, tempi di scatto, sensibilità, ecc....)

Un saluto !!!

Allora, per i dati tecnici non è un problema:
tutte le immagini sono state realizzate in manuale, con tempi di scatto compresi tra 1/400 e 1/640, ma la maggior parte sono a 1/500.
La sensibilità è sempre 100 iso, la macchina una D200, l'ottica è un AFD 80-200/2.8 monoghiera.
Esposizione semispot.
Credo sia più o meno tutto.
Per i "voli" devi aspettare domani, ora sono in ufficio.

Grazie

Enrico
enrico.cocco
Ecco un primo assaggio... purtroppo con micromosso.

IPB Immagine

Saluti

Enrico
BressonSte
io le vedo moolto chiare...troppo...però...potrebbe essere lo skermo.....magari verso sera provo con un altro pc....ma i miei skermi nn son molto affidabili..cmq se fossero davvero tr chiare forse la proxx volta ti conviene andar sotto di uno spot...da rendere il cielo un pò piu azzurro e meno bianchiccio..sai in mare il riverbero è forte e le luci rompono abbastanza...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.