Alessandro Catalano
Jul 30 2004, 07:03 PM
Vorrei esprimere un grandissimo ringraziamento al Sig. BIARESE e a tutto lo staffdi LTR SERVICE per la rapidità, l'efficienza, la competenza e la cortesia dimostrata. Tengo a evidenziare che in soli 5 giorni LTR ha provveduto a riparare il sistema esposimetrico (completamente in Tilt), ad effettuare una pulizia del sensorenonchè ad aggiornare il Firmware della mia D2H! Mi ha permesso così di partire domani per le ferie con la digitale al seguito!!!
Grazie ... grazie ... grazie ... Siete stati perfetti come al solito!
Alessandro Catalano
Daniele R.
Jul 30 2004, 07:12 PM
allora mandali a loro personalmente i ringraziamenti, qui non li leggeranno mai
la mail è
ltr@ltr.it
DiegoParamati
Jul 30 2004, 07:18 PM
Daniele hai ragione però ogni tanto è giusto leggere di gente soddisfatta dell'assistenza sato che quest'ultima viene troppo spesso criticata....
Io ho mandato la mia D70 in riparazione (display superiore andato a farsi benedire) e loro me l'hanno ridata riparata, pulita (esterno + sensore) con sistema Af ritarato correttamente e firmware aggiornato....e io che volevo solo un dispplay nuovo.....
snow28
Jul 30 2004, 08:20 PM
Beh, che dire...io fortunatamente non ho ancora avuto bisogno dell'assistenza per la mia D70, però fa piacere il fatto di aver acquistato un prodotto di qualità, insieme ad un supporto per i clienti altrettanto eccellente!
...non ne convenite?