Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
Alessandro Catalano
Vorrei esprimere un grandissimo ringraziamento al Sig. BIARESE e a tutto lo staffdi LTR SERVICE per la rapidità, l'efficienza, la competenza e la cortesia dimostrata. Tengo a evidenziare che in soli 5 giorni LTR ha provveduto a riparare il sistema esposimetrico (completamente in Tilt), ad effettuare una pulizia del sensorenonchè ad aggiornare il Firmware della mia D2H! Mi ha permesso così di partire domani per le ferie con la digitale al seguito!!!
Grazie ... grazie ... grazie ... Siete stati perfetti come al solito!

Alessandro Catalano

Daniele R.
allora mandali a loro personalmente i ringraziamenti, qui non li leggeranno mai

la mail è ltr@ltr.it
DiegoParamati
Daniele hai ragione però ogni tanto è giusto leggere di gente soddisfatta dell'assistenza sato che quest'ultima viene troppo spesso criticata....
Io ho mandato la mia D70 in riparazione (display superiore andato a farsi benedire) e loro me l'hanno ridata riparata, pulita (esterno + sensore) con sistema Af ritarato correttamente e firmware aggiornato....e io che volevo solo un dispplay nuovo.....
snow28
Beh, che dire...io fortunatamente non ho ancora avuto bisogno dell'assistenza per la mia D70, però fa piacere il fatto di aver acquistato un prodotto di qualità, insieme ad un supporto per i clienti altrettanto eccellente! tongue.gif

...non ne convenite?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.