Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
ANTENORE
Due giorni fa sono stato alla stazione a prendere la mia ragazza. Vi posto qualche scatto elaborato in B/N. Naturalmente consigli e critiche sono obbligatori!

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Saluti, Matteo
Negativodigitale
Ciao Matteo,
sono dei bei BN non troppo carichi e ben equilibrati
alcuni con una grana piacevolmente evidente.

Mi piacciono la 1 e la 4.

Ciao! Paolo
FALCON200
la quarta e la sesta per dinamismo, composizione e conversione.
ciao
M.

ANTENORE
Grazie Paolo e grazie Matteo dei vostri commenti.

miz
Scatti a 1600 ISO, con una grana piacevole e mai invadente. Mi piacciono molto e invidio anche il tuo coraggio a scattare alla Stazione (tiburtina vero?)

smile.gif
simone_chiari
a me piacciono la 2 e la 3

QUOTE("miz")
Mi piacciono molto e invidio anche il tuo coraggio a scattare alla Stazione (tiburtina vero?)

perché coraggio? ormai é diventato un posto frequentabile io la ricordo negli anni 80 ed era veramente un girone dantesco Police.gif

ciao
Simone
ANTENORE
Grazie Miz e grazie Simone. Si è la stazione Tiburtina.
In effetti perchè coraggio? Oramai la stazione Tiburtina è migliorata da tempo e come dice Simone sono lontani i tempi in cui si aveva paura solo al pensiero di andarci.
Se invece ti riferisci al fatto che ho avuto "coraggio" per aver portato la macchinetta al collo beh non so che dirti ma se avessero provato a rubarmenla mi avrebbero dovuto staccare il collo!
Grazie ancora dei commenti.

Saluti, Matteo
ANTENORE
Prego siori venghinoooo a commentareee... messicano.gif
Bruno L
Bella mini-serie! La prima e la quarta mi piacciono particolarmente, mentre nell'ultima pesa un pò la mancanza di persone. Ad ogni modo, complimenti per le foto e il BN. Pollice.gif

un saluto
Bruno
ANTENORE
QUOTE(Bruno L @ Aug 27 2007, 12:00 AM) *
Bella mini-serie! La prima e la quarta mi piacciono particolarmente, mentre nell'ultima pesa un pò la mancanza di persone. Ad ogni modo, complimenti per le foto e il BN. Pollice.gif

un saluto
Bruno

Grazie Bruno, in un tuo commento( che non si offenda nessuno) ci speravo proprio dato che seguo con particolare attenzione le tue foto e in particolare i tuoi B/N.
Grazie ancora, Matteo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.