Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
guzzo
Scusate l'off-topic, ma non ho trovato sezione migliore in cui scrivere questo mio dubbio.
Ho notato che quasi tutti gli utenti iscritti al forum hanno l'immagine della relativa regione di provenienza. Io sono iscritto da poco, ma tra le varie opzioni/pannello di controllo non sono assolutamente riuscito a capire dove poter impostare la mia regione/città.
Qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi?
Grazie anticipatamente
Manuela Innocenti
In opzioni - gestisci sito personale, trovi regione di appartenenza. Ma mi pare che inserendo il paese venga fuori da sè, ma forse va impostata. Prova! smile.gif
PAS
In attesa del risultato della prova, sposto in sezione più consona
saluti
sb58
QUOTE(Urania @ Aug 17 2007, 05:57 PM) *
In opzioni - gestisci sito personale, trovi regione di appartenenza. Ma mi pare che inserendo il paese venga fuori da sè, ma forse va impostata. Prova! smile.gif

Non funziona. ho già provato io.
Sara
alcarbo
http://www.nital.it/forum/index.php?s=&...st&p=974834

QUOTE(alcarbo @ Aug 13 2007, 03:58 PM)
2 - DATI PERSONALI - PROPOSTA DI ROBYT SUI DATI

QUOTE(robyt @ Aug 12 2007, 05:48 PM)
Nel form di iscrizione è possibile inserire una serie di dati personali (data di nascita, residenza... ecc.) Sarebbe opportuno che, nel proprio pannello di controllo, ognuno potesse modificare/eliminare i propri dati... cosa che adesso non è più possibile.

QUOTE(giodic @ Aug 14 2007, 12:36 AM)
Anch'io trovo la cosa importante, quando sarà possibile modificare nuovamente questi dati?

buecyb3r Aug 14 2007, 08:41 AM
CI stiamo lavorando, appena disponibile la modifica vi avvertiremo.
oceanis
anch'io ho provato ma niente....la regione non esce....
guzzo
Scusate, a distanza di un mese qualcuno ha capito come poter impostare la regione nel proprio profilo? Se il campo da riempire è "Provenienza", io ho scritto Genova, ma il risultato non cambia. Non vengo associato alla Liguria.
Qualcuno è in grado di aiutarmi? Grazie ancora.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.