Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
testarossa
salve, avrei bisogno dei vostri pareri e/o consigli per la mia D70 ho un parco ottiche composto

nikkor AF 70-300 mm 1:4 - 5.6 D ED
nikkor AF 28-80 mm 1:3.5 - 5.6 D
nikkor AF 50 mm 1:1.4 D
nikkor AF 24 mm 1:2.8
nikkor AF 35 - 105 + macro

premetto sono anche il possesore della F90X e secondo voi vanno bene le tooiche per la mia D70????

saluti
beneKILL
Le ottiche vanno bene... ...nel senso che puoi montarcele tranquillamente...

Ma per "andar bene" cosa intendi di specifico? Ogni utilizzo prevede la sua ottica specifica... ...a parte le ottiche "tuttofare" che si adattano un p� a tutto ma non eccellono in nulla...

Vedi un p� tu, che tipologie di scatti vuoi fare? E' da li che si decidono poi le ottiche pi� adeguate... wink.gif
testarossa
non cerco l'obiettivo tuttofare, ma quelli in mio possesso possono andare bene per un livello amatoriale e sono in attesa dell'obiettivo 18-70 dx che avevo prenotato.

ma come qualit� delle ottiche..............
praticus
....perdonami ma non capisco il senso della discussione. hmmm.gif

Le ottiche le puoi usare tranquillamente con la d70 senza perdere nessun automatismo.

Circa la qualit� sono allineate al 18-70 (ad esclusione del 50 f1/4 che � ben sopra la media) che stai aspettando se spulci la sezione obiettivi trovi una marea di commenti ed esempi sulle ottiche in tuo possesso.

Ciao brindisi.gif
testarossa
� da poco che mi sono iscritto al forum e devo ancora spulciare i vecchi post e devo ancora conoscere alcune caratteristiche dehli obiettivi e da poco che ho aumentato il mio parco obiettivi e anche la d70.

prima usavo la F90x con unico obiettivo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.