Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Sport
Danilo Bassani
Un po di scatti fatti all'europeo di trial che si e' svolto al paese dove abito e precisamente a Lazzate.

clic per ing.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

IPB Immagine

IPB Immagine

ciao

Danny
matteoganora
Bravo Danny, un perfetto uso del flash abbinato alla luce ambiente, la scelta di momenti e passaggi cruciali, e alcuni scatti di maggior respiro che lasciano spazio al contorno... Pollice.gif

Un bel lavoro!
Danilo Bassani
Grazie Matteo per il tuo commento mi ha fatto molto piacere.

ciao

p.s le foto le ho scattate con 12-24 prestato da un Amico ,grazie Antonio
Danny
Negativodigitale
Ciao Danny!

nel trial hai la possibilità di avvicinarti al soggetto senza disturbare troppo.
E' quindi possibile utilizzare con profitto un grandangolo meraviglioso come il 12-24.

Quella che mi piace di più, visto quanto sopra, è la 8 che ha anche un ottimo sfondo.

Il flash inoltre ti ha permesso di illuminare bene il soggetto.

Direi che hai fatto un ottimo lavoro.

Ciao! Paolo
vecchiobart
Belle Danilo,ho fatto bene a prestartelo,ottimo uso.

2 caffè per me grazie,uno per i complimenti e uno per il 12/24. biggrin.gif

Buona serata
Antonio
brusa69
Belle foto Danny, ci hai fatto vivere la competizione davvero da molto vicino!

ciao
Danilo Bassani
@ Paolo

@Antonio

@ Alfredo

grazie per i vostri commenti

ciao

Danny

p.s Antonio per i caffe appena ci vediamo.
Giordy 58
Piacciono molto anche a mè, perchè sei riuscito ad descrivere l'ambiente in cui si svolgono queste manifestazioni evitando d'includere nell'inquadratura elementi di disturbo.

Tra tutte preferisco la 7, più che altro per un gusto personale.

Danilo Bassani
Grazie Giordy 58

ancora qualche scatto...

clic per ing.

ciao

Danny
morgan
Molto belle Danilo,
in particolare le foto della prima serie, nelle quali ti sei avvicinato maggiormente ai concorrenti. Comunque anche in questo caso, non hai tradito le tue origini di fotografo "naturalistico", hai scelto uno sport motoristico rispettoso della natura Pollice.gif Pollice.gif
Complimenti

Franco

PS: il 12-24 di Antonio è finito in ottime mani
lupo75
Mi stavo perdendo le tue foto Danilo!
Non posso che quotare quanto detto da Matteo! Pollice.gif

Ciao Marco
Danilo Bassani
Grazie Franco e Marco dei vostri commenti,devo dire che piu' di un occasione la ruota anteriore mi e' arrivata a pochi centimetri dall'obbiettivo ....pero' la maestria di questi piloti e' spettacolare.

clic per ing.

IPB Immagine

ciao a tutti

Danny
Luc@imola
Complimenti per le eccellenti inquadrature!
L'unica cosa che non mi convince in alcune e' uno strana reazione al flash dei pneumatici che li rendono.. "surreali".. forse flash eccessivo.
monteoro
Ciao Danny, stavo quasi per mandarti un MP per chiederti come mai ancora non postavi scatti della gara di Lazzate, visto che quando hai postato le foto dell'inaugurazione del Monumento al Trial nel tuo paese hai anche detto che ci sarebbe stata il giorno dopo la gara.

Complimenti per gli splendidi scatti, uno più bello dell'altro.
ciao, Franco
Danilo Bassani
QUOTE(Luc@imola @ Aug 9 2007, 09:23 PM) *
Complimenti per le eccellenti inquadrature!
L'unica cosa che non mi convince in alcune e' uno strana reazione al flash dei pneumatici che li rendono.. "surreali".. forse flash eccessivo.

Grazie Luca ,sono impazzito per trovare la regolazione flash luce ambiente ,il TTL lo escluso subito perche' mi dava delle esposizioni con le alte luci bruciate anche sottoesponendo parecchio ,allora ho trovato la combinazione con flash in manuale a 1/4 della potenza -1/3 1so 200 penso che il problema che dici sia dovuto alla polvere .

Ciao Danny, stavo quasi per mandarti un MP per chiederti come mai ancora non postavi scatti della gara di Lazzate, visto che quando hai postato le foto dell'inaugurazione del Monumento al Trial nel tuo paese hai anche detto che ci sarebbe stata il giorno dopo la gara.

Complimenti per gli splendidi scatti, uno più bello dell'altro.
ciao, Franco

Grazie Franco, ero inpegnato con altre foto e non avevo il tempo di sistemare queste .

ciao

Danny
Silvio T
Belle foto Danny e belle inquadrature.
Ciao
Silvio
Danilo Bassani
grazie Silvio

clic per ing.

ciao

Danny
mauri61
Complimenti Danilo belli i momenti colti e belli i colori

Ciao Maurizio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.